Filmografia

Filmografia di Leon Askin


OcchioPinocchio


1994 – Commedia
Recitazione (Psichiatra)
1.0 1.0

Un ricco finanziere di Huston scopre, dopo la morte del fratello, di avere un figlio che è stato cresciuto in una casa di cura per anziani e decide di occuparsene. Ma il giovane Pinocchio non riesce a comprendere lo stile di vita che il padre gli impone e scappa di casa con la sbandata Lucy Light. Alla morte della ragazza che gli ha insegnato il valore della libertà e dell'amore, Pinocchio decide di non tornare mai indietro.

Arnold


1978 – Commedia
1985 – Recitazione (Doshenko) – 1 episodio
3.4 3.4

Arnold e suo fratello Willis sono due ragazzini afroamericani orfani di madre. La loro mamma è stata per anni la goverante del ricco uomo d'affari Philip Drummond, il quale esaudisce l'ultimo desiderio della donna adottando i suoi figli, portandoli via dal povero quartiere di Harlem. Tra situazioni paradossali, comiche o drammatiche, Arnold e Willis cercano di abituarsi alla loro nuova vita.

Happy Days


1974 – Commedia
1978 – Recitazione (Professor Himmel) – 1 episodio
3.3 3.3

A Milwaukee, una cittadina del Wisconsin, negli anni cinquanta, si intrecciano le vicende dello studente Richie Cunningham e dei suoi amici Potsie, Ralph Malph e del duro Fonzie.

Frankenstein Junior


1974 – Comico
Recitazione (Herr Waldman)
4.4 4.4

Alla lettura del testamento del barone Victor Von Frankenstein, si scopre che l'eredità và tutta al nipote Frederick, un brillante chirurgo di New York; il dot. Frederick, Frankenstein, secato dalla parentela con l'illustre predecessore, tentenna prima di accettare di recarsi al castello del nonno per fare un sopralluogo, ma alla fine intraprende un viaggio che lo porterà sulla strada di famiglia.

Nanù, il figlio della giungla


1973 – Ragazzi, Commedia
Recitazione (Dott. Gottlieb)
3.5 3.5

L'allenatore Ancher e il suo assistente, in vacanza nello Zambia, conoscono Nanù, figlio di missionari bianchi, scoprono che è un prodigioso talento sportivo e lo portano in America per farlo diventare un campione. Nanù viene affidato alle cure della bella Jane e se innamora, ricambiato, però deve combattere contro gelosie e persino magie...