Filmografia

Filmografia di Lela Lee


Will & Grace


1998 – Commedia
2003 – Recitazione (Ping) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Lenore) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

Growing Up Fisher


2013 – Commedia
2014 – Recitazione (Mrs. Han) – 2 episodi
3.0 3.0

Seguiamo la storia di Henry, un ragazzo che ha una fervente ammirazione per suo padre Mel, un non vedente che non si è mai lasciato limitare dalla sua condizione. Henry affronta il divorzio dei suoi genitori, il ritrovato spirito adolescenziale di sua madre e si rende conto che nonostante la separazione, la famiglia è più unita che mai.

Scrubs


2001 – Commedia, Medical
2001 – 2002 – Recitazione (Bonnie) – 3 episodi
4.0 4.0

Commedia ambientata nella surreale cornice del Sacred Heart Hospital: la trama segue le vicende del tirocinante John "J.D" Dorian, il quale impara i segreti della medicina, ma anche dell'amicizia e della vita in generale grazie a una carrellata di personaggi indimenticabili che vi faranno venire voglia di ricoverarvi al Sacred Heart!

Streghe


1998 – Commedia, Romantico, Thriller
2000 – Recitazione (Tessa) – 1 episodio
3.5 3.5

Phoebe torna a San Francisco dopo aver perso il lavoro. Si stabilisce a casa della nonna insieme alle sorelle Prue e Piper e dopo aver per sbaglio letto un incatesimo lei e le sorelle si ritroveranno ad avere dei poteri straordinari..