Filmografia

Filmografia di Leïla Bekhti


Midnight Sun


2016 – Crime, Thriller, Drammatico
2016 – Recitazione (Kahina Zadi) – 1 episodio
5.0 5.0

Crime series che vede la francese Kahina Zadi, detective della omicidi, andare in Svezia per indagare sull'assassinio di un suo connazionale. Una volta sul posto riceve l'assistenza di Rutger Burlin e del procuratore distrettuale Anders Harnesk.

L'astragale


2015 – Drammatico
Recitazione (Albertine Damien)
0.0

Aprile, 1957: una notte, la diciannovenne Albertine, in carcere per rapina, salta dal muro della prigione in cui è rinchiusa, fratturandosi un osso del piede, l'astragalo. Viene rinvenuta e portata in salvo da Julien, uomo che ha anche lui i suoi guai con la giustizia; questi la fa nascondere da una sua amica a Parigi. Albertine ricomincia lentamente a muoversi nella capitale, ma la sua situazione peggiora quando Julien viene arrestato, e lei si vede costretta a prostituirsi per sopravvivere. Nel frattempo, la polizia è sempre sulle sue tracce...

Avant l'hiver


2013 – Drammatico
Recitazione (Lou)
0.0

Lucie presume che suo marito Paul, un neurochirurgo più anziano di lei, abbia una relazione con un'altra donna. In effetti, Paul si comporta stranamente da qualche tempo, ma la verità è più complessa e oscura di quanto sua moglie immagini.

Mains armées


2012 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Maya Dervin)
0.0

Lucas è un funzionario di polizia impegnato nella lotta contro il traffico d'armi gestito dai boss marsigliesi. Maya, invece, è una giovane poliziotta di Parigi che indaga sui giri dei narcotrafficanti. Come spesso accade, armi e droga portano a piste con molti punti in comune e Lucas e Maya si ritrovano sulla stessa strada. Si conoscono e, inevitabilmente, finiscono con l'indagare sullo stesso giro di rapine, omicidi e ricatti. Nonostante la differenza di età, tra i due nasce un'attrazione reciproca che manda le loro vite in corto circuito, ma niente accade per caso: qualcuno aveva infatti già ...

La sorgente dell'amore


2011 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Leila)
3.0 3.0

Siamo in un piccolo villaggio situato da qualche parte tra l'Africa settentrionale e il Medio Oriente. Le donne vanno a prendere l'acqua alla sorgente in cima alla montagna, sotto un sole cocente. Lo fanno dalla notte dei tempi. Leila, giovane sposa, propone alle donne di fare lo sciopero dell'amore: niente più effusioni, niente più sesso fino a quando non saranno gli uomini a portare l'acqua al villaggio.