Filmografia

Filmografia di Leif Axel Kjeldsen


Loro uccidono


2010 – Azione, Poliziesco, Thriller
2011 – Montaggio
4.0 4.0

Le indagini dell’ unità speciale di polizia di Copenhagen, composta dall’ispettore Katrina Ries Jensen e dallo psichiatra forense Thomas Schaeffer. Questa coppia di specialisti indaga su omicidi seriali, che non rientrano nei tradizionali modelli comportamentali, ma bensì ritraggono mentalità complesse e pericolose che raramente vedono il crimine come obbiettivo in sé, ma piuttosto come un mezzo per raggiungere un fine più grande.

The Ambassador


2011 – Documentario
Montaggio
0.0

Un regista si reca nella Repubblica Centroafricana fingendosi un diplomatico. Armato di un set di telecamere nascoste, documenti falsi e notevole arguzia, l'uomo si trasforma nella caricatura di un console europeo-africano scontrandosi con avidi burocrati, cacciatori di diamanti e perfino assassini.

L'amico di Tsatsiki


2001 – Ragazzi
Montaggio
2.0 2.0

Tsatsiki è un bimbo di 10 anni che vive felicemente con la madre Tina, cantante rock, e con Goran, un poliziotto. Le cose si complicano quando, dopo aver litigato con la sua fidanzata Maria e con il suo migliore amico Per, viene a sapere che il suo viaggio in Grecia è annullato perché alla madre è stato offerto un tour in Giappone. Fortunatamente però il nonno si offre di accompagnarlo nella sua avventurosa vacanza, dalla quale ritorna più sereno e pronto a riappacificarsi con Maria e Per.

La legge della giungla


1997 – Drammatico, Romantico
Montaggio
0.0

Fine anni '50. Nils, ufficiale proveniente dalla Svezia, decide di trasferirsi con la moglie Anna nella giungla incontaminata del Centro America. Purtroppo i loro sogni di una vita a contatto con la natura s'infrangeranno presto contro una dura realtà.

I ragazzi di St. Petri


1991 – Drammatico
Montaggio
0.0

Seconda guerra mondiale. Nella Danimarca occupata dai nazisti, alcuni studenti formano una banda che vorrebbe confluire nella resistenza. La faccenda si fa più seria quando Otto Hvidmann fornisce al gruppo le armi e le munizioni mancanti.