Filmografia

Filmografia di Lee Kang-Sheng


Afternoon


2015 – Drammatico
Recitazione (Se stesso)
0.0

In questo suo intimo lavoro il regista Tsai Ming-liang si racconta davanti alla macchina da presa in compagnia dell'attore Lee Kang-sheng, con cui in passato ha spesso lavorato. Il modo di concepire il cinema del cineasta taiwanese di origine malese viene così disvelato pian piano, insieme al rapporto che lo lega all'interprete.

Stray Dogs


2013 – Drammatico
Recitazione (Il Padre)
3.6 3.6

Un uomo e i suoi due figli vagano ai margini della moderna Taipei, dai boschi e fiumi della periferia alle strade bagnate di pioggia della città. Di giorno il padre racimola una misera paga come uomo sandwich per appartamenti di lusso, mentre i due bambini sopravvivono con campioni gratuiti di cibo in giro per i supermercati e i centri commerciali. Ogni sera la famiglia trova riparo in un edificio abbandonato. Il padre è stranamente colpito da un'ipnotica immagine murale che decora la parete di questa casa improvvisata. Nel giorno del suo compleanno una donna si unisce alla famiglia: potrebbe ...

Journey to the West


2013 – Documentario, Drammatico
Recitazione (Monaco)
4.0 4.0

Il volto di un uomo esausto, che fa respiri profondi, lo sguardo agitato e, accanto, il mare. Dall'altra parte, un monaco buddista, che cammina a piedi nudi attraverso le strade di Marsiglia, così lentamente che il suo movimento è appena percettibile.

Visage


2009 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Hsiao-Kang)
2.5 2.5

Hsiao-Kang, un regista taiwanese, si reca al Louvre a Parigi per girare un film che esplori il mito di Salomè.

Help Me Eros


2007 – Commedia, Erotico
Recitazione (Ah Jie), Regia
3.1 3.1

Un giovane frustrato e squattrinato chiama una linea telefonica che offre supporto ai potenziali suicidi, e si innamora della ragazza che gli risponde.