Filmografia

Filmografia di Lee Arenberg


C'era una volta


2011 – Romantico, Avventura, Fantastico, Teen
2011 – 2017 – Recitazione (Brontolo / Leroy) – 53 episodi
3.5 3.5

Fantasy series che racconta la storia di un ragazzo, Henry e di Emma Swan, la madre che l'ha dato in adozione alla nascita. Dopo essere approdata nella città di Henry, Storybrooke, Emma scopre un luogo dove la magia e le fiabe sembrano essere reali e forse rappresentano la chiave per svelare il suo passato. Da lì prende il via un'avventura che cambierà per sempre la sua vita, trasportandola in un mondo fatto di fiabe e leggende.

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2003 – Recitazione (Joey, Ride Operator) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Once Upon a Time in Wonderland


2013 – Drammatico, Avventura, Romantico, Fantastico, Giallo
2013 – Recitazione (Leroy / Grumpy) – 1 episodio
3.8 3.8

Nella Londra vittoriana, la bella Alice racconta la storia di una terra bizzarra che esiste nel fondo di una tana per conigli; un gatto invisibile, un millepiedi che fuma, e altre cose impossibili che spingono i dottori a diagnosticare un esaurimento o qualche forma di follia. Alice è pronta a lasciarsi tutto alle spalle, specie il doloroso ricordo di Cyrus, l'amore che ha perduto. Ma in fondo al cuore Alice sa che quel mondo è reale e proprio al momento giusto, il Fante di Cuori e il BianConiglio arrivano a salvarla da un destino terribile. Il trio salta nella ...

Californication


2007 – Commedia, Drammatico
2013 – Recitazione (Ken) – 3 episodi
3.6 3.6

Serie comedy con tocchi drammatici che segue le vicissitudini e disavventure di Hank Moody, uno scrittore che, tra problemi di sesso e droga, tenta di riconquistare la sua ex e di ritrovare l'ispirazione per scrivere di nuovo.

The Cape


2011 – Drammatico
2011 – Recitazione (Autista di Razer) – 1 episodio
3.3 3.3

Vince Faraday, un poliziotto che fa parte di una task force contro la corruzione, viene incastrato per una serie di omicidi. Ritenuto morto in seguito a un incidente, Faraday decide di scoprire chi è che gli ha distrutto la vita e di punirli, prendendo l'identità del supereroe dei fumetti preferito da suo figlio.