Filmografia

Filmografia di Leah Vandenberg


Catching Milat (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2015 – Poliziesco
Recitazione (Chalinda Hughes)
0.0

Nei primi Anni Novanta il killer Ivan Milat terrorizzò il Nuovo Galles del Sud australiano con i cosiddetti “Backpacker Murders” (i delitti dello zaino). La task force di polizia locale, la NSW Police Task Force Air comandata dal detective Paul Gordon, arrivò alla cattura dell’omicida a cui sono state attribuite almeno 7 giovani vittime (5 di queste viaggiatori solitari), in un clima di allarme generale e con gli occhi del mondo intero puntati addosso.

Elimination Game


2014 – Azione
Recitazione
0.0

All'indomani di uno scioccante massacro di civili in una zona di guerra, il marine Rick Tyler viene condannato al carcere e richiuso in un penitenziario militare di massima sicurezza. Quando, però, gli viene offerta la libertà in cambio di una rischiosa missione, l'uomo, una vera e propria forza della natura, accetta e si mette alla ricerca di alcuni feroci killer che si nascondono in una delle zone più impervie.

Tangle


2009 – Drammatico
2010 – Recitazione (Elle Rosenthal) – 1 episodio
0.0

Le vite di due generazioni di due famiglia interconnesse.

Jewboy


2005 – Drammatico
Recitazione (Sarita)
0.0

Yuri, un giovane ebreo ortodosso, alla morte di suo padre si trova solo e non sa più quale sia il suo posto nel mondo. Decide così di lasciare Israele per tornare nella ristretta comunità chassidica di Sidney da cui proviene, allontanandosi dal mondo che fin dall'infanzia era stato il suo e quindi anche da Rivka, la sua fidanzata.

Strange Planet


1999 – Commedia, Romantico
Recitazione (Sarah)
0.0

Le vite di tre donne, che vivono insieme in un appartamento a Sydney, si intrecciano nel giro di un anno (a partire da Capodanno) con quelle di tre uomini: un playboy, un neolaureato e un divorziato.