Filmografia

Filmografia di Leah Rachel


CSI: New York


2004 – Poliziesco, Thriller
2008 – Recitazione (Phoebe Wright) – 1 episodio
3.1 3.1

Nuove prospettive sul lavoro della scientifica, questa volta ci troviamo a New York, dove si ripetono i moltissimi crimini a cui siamo gia stati abituati con le altre squadre, ma con modalità tutte differenti per ambientazioni e stili di vita.

Amelia's 25th


2013 – Commedia, Romantico
Recitazione (Michelle)
0.0

Nonostante non succeda in realtà niente di particolare, il venticinquesimo è un compleanno importante, soprattutto a Hollywood: lo sperimenta sulla sua pelle la giovane Amelia, che vive a Los Angeles, dove finire i venticinque anni sembra equivalere alla fine dei giochi per un'attrice emergente. Tra genitori problematici, un fidanzato in difficoltà economiche e vicini fastidiosi, Amelia rischia di passare un compleanno davvero da dimenticare.

Leverage - Consulenze illegali


2008 – Commedia, Drammatico, Azione
2010 – Recitazione (Ashley) – 1 episodio
3.7 3.7

Un gruppo di ladri e truffatori decide di cambiare vita grazie all'intervento di un ex assicuratore amante della bottiglia che ne ha piene le tasche dei potenti che schiacciano i più deboli: sulle orme del leggendario Robin Hood, Nate Ford guida Sophie, Parker, Eliot e Hardison nella crociata per castigare i ricchi malviventi dando una mano a chi non può permetterselo.

Buried Alive


2007 – Horror
Recitazione (Rene)
2.3 2.3

Un gruppo di sei studenti universitari decide di concedersi un weekend di sesso e droga in un vecchio ranch nel deserto. In quel luogo, però, trovano l'inferno. Il custode del posto è infatti impegnato a scavare nel terreno, alla ricerca di un fantomatico tesoro, ma l'unica cosa che riporta alla luce è la tomba di una vecchia strega assassina che ha fame di vendetta nei confronti dei discendenti e degli amici del suo precedente marito.

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2007 – Recitazione (Female Studente) – 1 episodio
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.