Filmografia

Filmografia di Lawrence Michael Levine


Always Shine


2016 – Thriller
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore), Recitazione (Jesse)

Le amiche Anna e Beth partono insieme verso Big Sur, una regione della costa centrale della California, nel tentativo di rinforzare un rapporto messo a dura prova da anni di gelosie e competizioni. La tensione tra le due, entrambe attrici, è però destinata ad aumentare e l'aspro confronto cambierà per sempre le loro vite.

Wild Canaries


2015 – Commedia, Giallo, Romantico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Recitazione (Noah)
0.0

Una coppia di Brooklyn si caccia nei guai quando il loro vicino di casa improvvisamente viene ritrovato morto.

Molly's Theory of Relativity


2013 – Drammatico, Ragazzi
Recitazione (Zak)
0.0

Nel giorno di Halloween, la ventottenne astronoma Molly si trova a prendere la prima decisione importante della sua spericolata vita. In questo compito, sarà aiutata dal marito, dal suocero, da tre parenti defunti, da una bambina di nove anni, dal nonno del North Dakota e da un misterioso bambino di sei anni; per lei, sarà necessario confrontarsi con l'orgoglio e i vincoli familiari, nonché con l'idea che la morte sia solo un concetto relativo.

V/H/S/2


2013 – Horror, Thriller
Recitazione (Larry)
2.3 2.3

Due investigatori privati che indagano sulla scomparsa di uno studente irrompono in casa sua dove trovano una collezione di videocassette dal contenuto terrificante. I due capiscono che la scomparsa del giovane deve essere stata determinata da qualche terribile evento.

Gayby


2012 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Nick)
3.0 3.0

Jenn e Matt, trentenni, sono amici dai tempi del liceo. Lei è single per scelta, e si divide tra l'insegnamento dello yoga e piccole commissioni per conto del suo capo; lui è uno scrittore di storie a fumetti omosessuale, che sta attraversando una crisi creativa a causa della rottura col suo ragazzo. I due decidono così di dar seguito a una vecchia promessa, e di fare un figlio insieme: in mancanza di altre soluzioni, decidono di optare per il metodo tradizionale, ma la cosa, visti i loro differenti orientamenti sessuali, sarà tutt'altro che facile.