Filmografia

Filmografia di Lawrence Bayne


The Listener


2009 – Drammatico, Fantascienza, Giallo
2012 – Recitazione (Rodney Squires) – 1 episodio
3.4 3.4

Toby Logan, un giovane paramedico di 24 anni, scopre di avere poteri telepatici ed essere in grado di ascoltare i pensieri degli altri.

Flashpoint


2008 – Azione, Drammatico, Crime
2011 – Recitazione (Harvey Micks) – 1 episodio
3.9 3.9

Un viaggio nelle vite dei membri della SRU /Strategic Response Unit) al lavoro per salvare le vite di ostaggi, disinnescare bombe e combattere bande.

Ultra Boys (FILM TV)


2011 – Azione, Drammatico, Fantascienza
Recitazione (Pavel Huscik)
2.5 2.5

Dopo aver dichiarato il suo amore alla ragazza dei suoi sogni che però lo ha respinto, Walter viene colpito da un fulmine e finisce in coma. Al suo risveglio però il ragazzo scopre di aver acquisito l'abilità di spostare gli oggetti col pensiero. Quando l'enigmatico Troy Hamilton viene a conoscenza di questo suo potere, propone al giovane di entrare a far parte del suo gruppo di supereroi.

The Bridge


2010 – Drammatico, Crime
2010 – Recitazione (Mason) – 1 episodio
4.2 4.2

Le vicende quotidiane di Frank Leo, un poliziotto duro e determinato, deciso a proteggere i suoi concittadini così come i suoi colleghi del corpo, prestando servizio al sindacato della polizia per combattere le ingiustizie e i maneggi politici.

Lost Girl


2010 – Fantastico, Commedia, Horror, Drammatico
2010 – Recitazione (Uomo muscoloso) – 1 episodio
3.8 3.8

Fantasy drama sulle avventure di Bo, una succubus appartenente alle creature fatate del mondo sovrannaturale di cui gli umani non sono a conoscenza. Bo è l'unica "fae" a non essere allineata ne' con la Luce ne' con l'Oscurità e insieme a Kenzi, la sua migliore amica, lavora come detective per altre creature come lei. Purtroppo il passato di Bo è pieno di segreti che una volta venuti alla luce cambieranno la sua vita per sempre.