Filmografia

Filmografia di Laurent Olmedo


La conquête


2011
Recitazione (Philippe Ridet)
2.5 2.5

Francia, 6 maggio 2007. Fatidico giorno delle elezioni presidenziali. Mentre il popolo francese si appresta alle urne per eleggere il suo nuovo presidente, Nicolas Sarkozy si prepara alla propria ascesa politica. La storia di un uomo che vince la sua battaglia guadagnando il potere... e perdendo la moglie.

Le fils à Jo


2010 – Commedia, Drammatico
Recitazione (François)
0.0

Nipote di una leggenda del rugby, figlio di una leggenda del rugby e lui stesso leggenda, Jo Canavaro alleva l'unico figlio avuto, il tredicenne Tom, in un piccolo villaggio del Tarn. Tom è uno studente appassionato portato per la matematica, ma è dotato anche sul campo da gioco. Per un Canavaro la leggenda non si può interrompere e Jo decide così di mettere insieme una squadra di rugby per Tom contro la volontà di tutto il villaggio e anche di suo figlio.

Détrompez-vous


2007 – Commedia
Recitazione (Manuel)

Un ginecologo di successo non sospetta che la bella a amata moglie ha un'appassionata storia d'amore con un uomo la cui donna prende un appuntamento per una visita proprio nel suo studio.

Suspectes (MINISERIE TV IN 8 PARTI)


2007 – Poliziesco
Recitazione (Philippe Lemercier)
0.0

Il cadevere che irrompe durante un cocktail a Bordeaux rompendo una vetrata è di una donna, così come di 4 donne sono i nomi scritti su una lista che il corpo tiene stretta in una mano. Al poliziotto Stan Lamerat spetta il compito di rintracciarle, ma una di queste viene uccisa. L'indagine si fa più complicata quando si scopre che le tre donne rimaste in vita non hanno nulla in comune tra di loro e giurano di non essersi mai incontrate.

Baby blues (FILM TV)


1999 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Albertin)
0.0