Filmografia

Filmografia di Laurent Lavolé


Nothingwood Party


2017 – Documentario
Produzione (Produttore)

Afghanistan. A un centinaio di chilometri da Kabul Salim Shaheen, l'attore, regista e produttore più famoso nel paese, continua a fare film. Nonostante le difficoltà il prolifico Salim ha realizzato oltre 108 film ispirandosi a Bollywood e Hollywood. L'uomo continua a credere ciecamente nel cinema e allieta i compaesani con le sue produzioni da Z movies.

Lamb


2015
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Ephraim, ragazzo etiope, ha da poco perso il padre ed è inseparabile dalla sua pecora, sua unica amica. Lasciato alle cure di parenti lontani, non si integra nel nuovo villaggio, nonostante il suo talento nascosto come cuoco. Quando suo zio gli comunica di voler sacrificare la sua pecora per le festività religiose, Ephraim fa di tutto per salvare l'animale e tornare a casa.

Campo Grande


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore)
2.0 2.0

I due fratellini Igor e Rayane, rispettivamente otto e sei anni, sono stati abbandonati dalla madre sul pianerottolo della casa di Regina a Rio de Janeiro. L’arrivo di questi bambini sconvolge improvvisamente la vita di Regina. Così, parte la ricerca della madre di Igor e Rayane in un viaggio che si fa esplorazione del mondo e dei rapporti familiari.

La fleur de l'âge


2012 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

Gaspard Dassonville ha 63 anni. La sua vita è all'insegna del piacere. L'uomo, produttore televisivo affermato, colleziona compagne trentenni e si ostina a ignorare ogni segnale del tempo che passa. Quando suo padre Hubert si ammala, Gaspard è costretto a fare i conti con la propria illusoria giovinezza. Il duo si trasforma in trio con l'arrivo di Zana, badante dalla fervente immaginazione che affascina padre e figlio.

Another Silence


2011 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Un'agente di polizia di Toronto indaga sul brutale omicidio di suo marito e suo figlio.