Filmografia

Filmografia di Laurel Holloman


Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2009 – Recitazione (Sandy Allen) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

The L Word


2004 – Drammatico, Romantico
2004 – 2009 – Recitazione (Tina Kennard) – 70 episodi
3.3 3.3

La vita, gli amori e la carriera di un gruppo di lesbiche che vivono a Los Angeles nell'elegante quartiere di West Hollywood.

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2003 – Recitazione (Joan Wilson) – 1 episodio
3.3 3.3

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.

Angel


1999 – Fantastico, Drammatico, Azione, Horror, Commedia
2002 – Recitazione (Justine Cooper) – 7 episodi
3.7 3.7

Serie fantastica sulle avventure del vampiro con l'anima in una Los Angeles violenta e crepuscolare. Per aiutare i deboli e tenere fede al suo ruolo nei disegni dei Powers That Be, Angel dovrà affrontare orrori che si nascondono nei bassifondi e nei lussuosi uffici dei potenti, oltre a quelli del suo passato, tra sangue, morte e lacrime.

Morning


2001 – Drammatico
Recitazione (Shelly)
0.0

Un uomo fa ritorno nella sua cittadina d'origine in seguito alla morte di un amico d'infanzia.