Filmografia

Filmografia di Laura Hastings-Smith


Howards End


2017 – Drammatico, Romantico
? – Produzione (Produttore)

Dramma di natura romantica ambientato durante gli inizi del ventesimo secolo in Inghilterra, esplora le divisioni tra le classi sociali attraverso le vicende di tre famiglie: i Wilcox, benestanti, gli Schlegel, idealisti e i Bast, appartenenti al ceto medio.

Macbeth


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Secondo una profezia Macbeth è destinato a diventare re di Scozia malgrado l'attuale re, Duncan, abbia due figli eredi di diritto, Malcom e Macduff. Istigato dalla moglie, Macbeth non si ferma di fronte a niente e uccide il re per sostituirlo. Sopraffatta dal rimorso, Lady Macbeth si uccide mentre Macbeth si avvia a poco a poco verso la pazzia. Adattamento del capolavoro shakespeariano, rivisitato in chiave moderna.

Mindhorn


2015 – Commedia
Produzione (Produttore)
5.0 5.0

Negli anni Ottanta l'agente speciale Bruce Mindhorn è stato catturato e il suo occhio è stato rimpiazzato con un'avanzata macchina della verità ottica per "vedere la verità". Ma poi è fuggito sull'Isola di Man.

X + Y


2014 – Drammatico
Produzione (Produttore)
2.6 2.6

Nathan, giovane prodigio della matematica, fatica ogni volta che tenta di costruire un rapporto con altre persone, compresa sua madre Julie. Il suo unico conforto sono i numeri. Così, quando Nathan viene preso sotto l’ala di Mr. Humphreys, un insegnante non convenzionale e anarchico, riesce a costituire con lui un’amicizia inusuale. Il talento di Nathan lo porterà a vincere un posto nella nazionale inglese alle Olimpiadi della Matematica (IMO), con cui volerà a Taiwan per frequentare il training camp sotto la supervisione del caposquadra Richard. In un ambiente non familiare, Nathan si confronterà con una serie di piccole ...

Hunger


2008 – Drammatico, Storico
Produzione (Produttore)
4.1 4.1

Raymond Lohan lavora come agente penitenziario nel carcere di Long Kesh, nell'Irlanda del Nord, nel 1981. Lavorare tra le mura di uno dei famigerati H-Blocks, il braccio dove i detenuti repubblicani stanno effettuando delle proteste equivale a vivere in un inferno, sia per i prigionieri, sia per le guardie carcerarie. Davey Gillen, un giovane detenuto appena arrivato, viene introdotto in questo ambiente per la prima volta. Benché terrorizzato, rifiuta categoricamente di indossare l'uniforme carceraria e si unisce alla protesta delle coperte, dividendo una cella sudicia con un altro detenuto repubblicano dissidente, Gerry Campbell. Temprato dalla spaventosa realtà del ...