Filmografia

Filmografia di Laura Cepeda


Everly


2014 – Thriller, Azione
Recitazione (Edith)
2.2 2.2

Blindata nel suo appartamento, una donna deve affrontare un commando di assassini inviati dal suo ex, uno spietato capo della mafia, per ucciderla.

El próximo oriente


2006 – Commedia
Recitazione (Milagros)
0.0

Cain è un macellaio del quartiere sfortunato in amore. Abel, il fratello sposato di Cain, sembra avere il problema opposto. L'uomo ha, infatti, una relazione extraconiugale con la bella Muslim Aisha che gli ha confessato di essere incinta. Abel nega, però, di essere il padre del bambino.

La huella del crimen 2: El crimen de Perpignán (FILM TV)


1991 – Poliziesco
Recitazione (Lucia)
0.0

Pellicola facente parte della serie spagnola La huella del crimen, che ricostruisce i casi più celebri della storia criminale spagnola. El crimen de Perpignán racconta la storia di Juan López, che nel 1971, a Perpignan, incaricò la sua giovane amante, Josette Aguilar di far fuori sua moglie. La ragazza fu letteralmente istruita da Lopez a commettere un omicidio che probabilmente da sola non avrebbe mai perpetrato.

No hagas planes con Marga


1988 – Drammatico
Recitazione (Emilia)
0.0

Andres è un giovane di Madrid che per anni è stato segretamente innamorato di una ragazza di nome Marga. Dopo aver avuto tante donne, senza mai riuscire a dimenticare il volto di Marga, Andres riesce finalmente a incontrarla, ma la ragazza gli spiega di essere in realtà un'alcolizzata e una moglie infedele. Nonostante questo, tra i due nasce una storia d'amore.

Remando al viento


1988 – Drammatico
Recitazione (Emilia)
0.0

Nell'estate del 1816, Percy e Mary Shelley, insieme alla sorellastra di lei, Claire, fanno visita a Lord Byron, nei pressi di Ginevra. Byron li sfida a scrivere una storia dell'orrore e Mary inizia la sua, che intitola Frankenstein. Immagina il suo mostro prendere vita e nei successivi sei anni, quando un dramma si abbatterà sulla sua vita, si convincerà che è una personificazione del male da lei immaginato. Claire, dopo aver avuto un bambino da Byron, viene ripudiata da lui e divisa da sua figlia.