Filmografia

Filmografia di László Gálffi


Mózes, il pesce e la colomba


2014 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Padre di Mózes / Il fantasma)

Un giovane uomo fortemente nevrotico inizia a vedere il fantasma del padre recentemente scomparso. Mentre tenta in tutti i modi di liberarsi di questa misteriosa e inquietante presenza, accade qualcosa che sarebbe stato impossibile quando il padre era ancora in vita: i due, infatti, iniziano per la prima volta a entrare davvero in contatto e a comprendersi.

White God - Sinfonia per Hagen


2014 – Drammatico
Recitazione (Insegnante di musica)
3.4 3.4

A causa di una nuova misura governativa, in Ungheria il possesso di cani di razza mista viene sottoposto a una tassa. Per evitare il pagamento, le famiglie iniziano così a disfarsi dei loro animali. Tra questi ultimi, Hagen, il cane della dodicenne Lili; la ragazzina, figlia di genitori divorziati, viene mandata a vivere dalla madre, mentre il padre deve occuparsi dello "smaltimento" del cane...

Férfiakt


2006 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Tibor)
0.0

Tibor e sua moglie hanno conosciuto tempi migliori: lui era uno sceneggiatore di successo e lei un'attrice molto richiesta, ma dopo la caduta del regime socialista in Ungheria e l'avanzare dell'età di entrambi le occasioni di lavoro sono sempre più rare. L'insoddisfazione professionale inflienza anche il loro rapporto di coppia e quando Tibor incontra un giovane disposto a tutto pur di andarsene di casa stringe con lui un legame molto profondo.

Il Colonnello Redl


1985 – Drammatico, Storico
Recitazione (Alfredo Velocchio)
0.0

Alfred Redl, figlio di un ferroviere, riesce a frequentare la scuola militare dove fa carriera per il suo zelo, nascondendo abilmente i suoi sentimenti per un suo compagno. Messo a capo del controspionaggio si fa molti nemici, ma l'arciduca Francesco Ferdinando, che sta tramando contro l'imperatore, riuscirà a farlo cadere nella trappola, svelando la sua omosessualità e costringendolo al suicidio.

The Revolt of Job


1983 – Drammatico
Recitazione (Cirkuszos)
0.0

Ungheria, 1943. Una coppia di anziani ebrei, Job e Roza, adotta un bimbo non ebreo, con l'intento di passare a lui tutte le loro conoscenze e i loro averi prima che l'oppressione nazista colpisca il loro paese.