Filmografia

Filmografia di Larry Thor


Tre nipoti e un maggiordomo


1966 – Commedia, Ragazzi
1967 – 1969 – Recitazione (Giudice) – 2 episodi
3.1 3.1

In seguito alla morte dei genitori, Cissy e i due gemellini Jody e Buffy, vengono adottati dallo zio Bill, un uomo di successo che ridimensiona il suo stile di vita per adattarsi alla sua nuova famiglia. Ad aiutare Bill nella gestione della vita domestica, troviamo French, il fido maggiordomo inglese le cui impeccabili maniere vengono messe a dura prova dalle marachelle dei tre nipoti.

La legge del mitra


1958 – Azione, Poliziesco, Storico
Recitazione (Detective Drummond)
3.0 3.0

1935, periodo post-proibizionistico. Ascesa e caduta del famoso gangster e rapinatore George Kelly, detto Machine-Gun Kelly per la sua bravura e destrezza nell'uso del mitra. Kelly si arricchisce velocemente svaligiando banche e portavalori ma quando tenta il sequestro di un bambino le cose per lui si complicano. Tratto da una storia vera.

I giganti invadono la Terra


1957 – Fantascienza
Recitazione (Maggiore Eric Coulter, MD)
0.0

Il colonnello Glenn Manning è vittima delle radiazioni di un esperimento nucleare. Il suo corpo subisce un inarrestabile processo di ingigantimento che altera irrimediabilmente le funzioni del cuore e del cervello. Mentre gli scienziati vagliano le possibili terapie, l'uomo impazzisce, fugge dal laboratorio e si abbandona ad atti di devastazione nella città di Los Angeles. Dopo aver rapito la sua fidanzata Carol, il gigante, inseguito dall'esercito, crolla sfinito dall'alto di una diga. E tutto questo accade proprio quando i medici hanno scoperto la possibilità di curarlo.

Cinque colpi di pistola


1955 – Azione, Romantico, Western
Recitazione (Capitano confederato)
0.0

Cinque banditi vengono arruolati dai confederali per catturare una spia che sta per passare ai nordisti ed impossessarsi dei trentamila dollari d'oro porta con sé sulla diligenza.

The Fast and the Furious


1955 – Giallo, Poliziesco
Recitazione (Detective)
0.0

Frank Webster, evade di prigione dopo esservi stato rinchiuso per un omicidio che non aveva commesso. Durante la fuga è costretto a rapire una giovane donna, Connie , che guidava una veloce auto sportiva. La coppia finisce in una folle corsa automobilistica verso il Messico prima che la polizia la raggiunga...