Filmografia

Filmografia di Lane Garrison


NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2015 – Recitazione (GunnerySgt. Holt Perkins) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

Better Call Saul


2015 – Drammatico, Commedia
2015 – Recitazione (Officer Troy Hoffman) – 1 episodio
3.6 3.6

Spinoff della celebre e pluri-premiata Breaking Bad, il serial è incentrato sulle tribolazioni quotidiane di Saul Goodman, un avvocato difensore dalla moralità "flessibile" i cui clienti sono quasi sempre individui legati alla malavita. Il prequel mostra come Saul diventa il futuro fixer a cui tutti i criminali che si rispettino si rivolgono in momenti di bisogno.

Dal tramonto all'alba - La serie


2014 – Horror, Azione, Drammatico
2014 – Recitazione (Pete) – 2 episodi
2.8 2.8

Un action-horror sulle avventure di Seth e Richie Gecko, due criminali, violenti, brutali e in fuga dalla polizia. Dopo aver rapinato una banca e ucciso numerosi innocenti, i due finiscono sono diretti a El Rey ma per arrivarci hanno bisogni di ostaggi e la famiglia Fuller fa al caso loro. Quando il gruppo si ferma a un bar per passare la notte, la serata prende una piega horror quando si scopre che il club è popolato da vampiri.

Wild for the Night


2016 – Poliziesco, Musicale, Thriller
Recitazione (Olivia)
4.3 4.3

Un giovane solitario esce dalla rehab. Alle calcagna ha la polizia, che lo vuole arrestare, e i criminali che hanno un conto in sospeso con lui. L'uomo, però, ha uno scopo: scoprire chi ha ucciso sua sorella e vendicarsi. L'indagine lo porterà a immergersi nel circuito dei club di Los Angeles.

Radici


2016 – Drammatico, Storico
2016 – Recitazione (Frederick Murray) – 1 episodio
3.6 3.6

Remake della storica serie televisiva ispirata al romanzo omonimo firmato da Alex Haley che narra la vita di Kunta Kinte, dal suo rapimento in Africa dai parte dei trafficanti di schiavi, fino all'arrivo negli Stati Uniti dove si ritroverà incatenato a lavorare per l'uomo bianco.