Filmografia

Filmografia di Kurban Kassam


The Hungry


2017 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore)

Tulsi è in procinto di sposare Sunny, figlio di un importante magnate aziendale. Durante la festa di Capodanno, quest’ultimo chiede ad Ankur, figlio minore di Tulsi, di entrare in un affare, ma durante l’incontro Ankur commette un grave errore: l’accordo salta e Ankur viene ucciso. Il delitto scatena un crescendo di violenze e omicidi, molti dei quali iniziati da Tulsi, in cerca di vendetta dopo l’efferato omicidio del figlio. Con l’avvicinarsi del suo matrimonio, la donna dovrà decidere quanto altro è disposta a perdere per vedere realizzati i suoi piani.

The Party


2017 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Una felice celebrazione per la promozione di Janet a Ministro ombra della Sanità porterà a rivelazioni sconcertanti all'interno di un gruppo di amici, terminando in un bagno di sangue.

The Pass


2015 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)

È la notte della vigilia un'importante partita, in una stanza d'albergo in Bulgaria due aspiranti calciatori della Premier League attendono con ansia l'evento, finchè uno dei due bacia l'altro.

The Possibilities Are Endless


2014 – Documentario, Musicale
Produzione (Line producer)

Viaggio all'interno della mente del celebre paroliere Edwyn Collins, che dopo un ictus aveva rimosso tutti i contenuti della sua mente, ma che con l'aiuto della moglie Grace e attraverso i ricordi tenta di riconquistare il suo passato.

Nick Cave - 20.000 Days on Earth


2014 – Documentario, Musicale
Produzione (Produttore)
2.9 2.9

Il film unisce narrazione a visioni, scrittura a vita vissuta, musica a profonde sedute di autocoscienza per svelare tutto il genio di Nick Cave (che nel film interpreta se stesso), la sua conturbante personalità, il suo straordinario stile narrativo e il suo rapporto esclusivo e intenso con la parola e con la narrazione. Questo sorprendente viaggio nella vita complessa e a volte solitaria di un uomo, di uno scrittore e di una rockstar, viene condotto attraverso il suo stesso racconto e i dialoghi con le persone a lui più vicine. Dramma e realtà si combinano in ventiquattr'ore fittizie nella ...