Filmografia

Filmografia di Ku Jin


The Admiral: Roaring Currents


2014 – Guerra, Avventura
Recitazione (Lim Jun-young)
2.8 2.8

Cronaca della vittoria militare più spettacolare della storia della Corea del Sud: la battaglia che ha visto scontrarsi la flotta coreana, guidata dall’ammiraglio Hi, con quella giapponese nel 1597 al largo di Myeong-Nyang. Fu uno dei più clamorosi scontri militari della storia: il contingente coreano, infatti, con sole 12 navi riuscì a sconfiggere la meglio attrezzata flotta giapponese, che poteva far conto su 330 navi.

The Showdown


2011 – Drammatico
Recitazione (Do-yeong)
3.0 3.0

Cina, XVII secolo: su richiesta della Dinastia Ming, un gruppo di soldati di coreani è stato mandato in missione per combattere a fianco dei Manciù. La battaglia si rivela però una disfatta, e delle truppe del comandante Heon-myung restano solo tre uomini; tra questi, Doo-Soo, che ha disertato e si è rifugiato in una locanda abbandonata.

Moby Dick


2011 – Azione
Recitazione (Yoon Hyeok)
3.0 3.0

1994, la Corea del Sud ha appena terminato il suo processo di democratizzazione e cerca un nuovo equilibrio. Forze sotterranee cercano di destabilizzare la nazione, mentre la popolazione ed i poteri istituzionali sono scossi da piccoli atti di terrorismo: tra questi, un'autobomba su di un ponte. Un atto dimostrativo senza morti se non gli stessi attentatori. Sul caso si getta a capofitto Lee Bang-woo, giovane e caparbio reporter a caccia dello scoop che dia una svolta alla sua carriera. Questi crea una piccola task force composta dall'emergente Son Jin-gi e dall'esperta informatica Seong Hyo-gwan, per indagare sul ...

Mother


2009 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Jin-tae)
3.5 3.5

Una donna vive sola con l'unico figlio, un giovane timido e asociale che trascorre il tempo chiuso in casa. Quando nella loro città viene commesso un omicidio, la polizia avvia le indagini per trovare un colpevole e arresta il figlio della donna solamente perchè è privo di alibi. L'avvocato della difesa non è in grado di provare l'innocenza dell'uomo, così toccherà alla madre indagare per contro proprio per scagionare l'amato figlio.

Ice Keh-ki


2006 – Commedia, Drammatico
Recitazione (In-baek)
0.0

Il piccolo Rae ha dieci anni e vive in campagna con la madre single. A scuola Rae soffre per gli scherzi dei suoi compagni che lo prendono in giro perchè è privo di padre. Rae crede che suo padre sia morto, ma all'improvviso scopre che è vivo e si trova a Seul. Così decide di prendere il trano per fargli visita, ma prima deve riuscire a trovare i soldi per il biglietto.