Filmografia

Filmografia di Kristine Sutherland


The Following


2013 – Drammatico, Thriller, Crime
2013 – Recitazione (Signora Parker) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime thriller che segue le vicende dell'Agente Speciale dell'FBI Ryan Hardy e della sua nemesi, il brillante ma terrificante serial killer Joe Carrol. Dalla prigione in cui è rinchiuso, Carrol riesce a comunicare con l'esterno via computer, organizzando una vasta rete di seguaci che farebbero qualsiasi cosa per il loro mentore.

Buffy - L'ammazzavampiri


1997 – Azione, Drammatico, Fantastico, Horror
1997 – 2002 – Recitazione (Joyce Summers) – 58 episodi
4.0 4.0

La liceale Buffy Summers scopre di essere la "prescelta", una ragazza dotata di poteri speciali e destinata a combattere contro i vampiri e tutte le creature del male che minacciano la Terra, insieme ai suoi amici Xander e Willow e all'Osservatore Mr. Giles. Ma il destino è crudele e tra le tante battaglie che dovrà affrontare, la più ardua sarà quella contro il suo amore per Angel, vampiro "maledetto" dagli zingari, che ha rubato il cuore dell'impavida Cacciatrice.

Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi


1989 – Commedia, Ragazzi, Fantascienza
Recitazione (Mae Thompson)
2.8 2.8

Il professor Szalinski ha inventato un'incredibile macchina in grado di rimpicciolire le cose, ma non riesce a farsi prendere sul serio, dopo alcuni esperimenti falliti. I guai iniziano quando il professore rimpicciolisce per sbaglio i suoi figli Amy e Nick, e i figli del terribile vicino di casa...

Pericolosamente insieme


1986 – Commedia, Poliziesco, Romantico
Recitazione (Segretaria #2)
2.5 2.5

Una ragazza, Chelsea Deardon, è accusata di furto di quadri: avrebbe rubato i dipinti del padre, un famosissimo pittore morto diciotto anni prima nell'incendio della sua casa. Viene difesa dall'intraprendente Laura Kelly, alla quale si affianca la vecchia volpe del foro Tom Logan. Tra i due, tra screzi e incomprensioni, agguati ed esplosioni, finirà per nascere l'amore.

Mai dire sì


1982 – Commedia, Poliziesco, Drammatico, Avventura, Giallo
1984 – Recitazione (Pamela Johns) – 1 episodio
3.4 3.4

Laura Holt è una donna brillante e un'ottima investigatrice, ma il mondo dei P.I. è molto conservatore e non vede di buon occhio una 'donna' nei panni del detective, così Laura, per poter avere successo e avviare la sua agenzia, mette in atto un piccolo trucco: inventarsi un famigerato e geniale 'capo', Remington Steele, uomo d'azione che risolve casi di rilevanza nazionale che però ha il grave difetto di essere gelosissimo della sua privacy. La furba trovata però ha un suo risvolto a sorpresa, e un bel giorno Laura si trova davanti il Signor Steele, ritornato dall ...