Filmografia

Filmografia di Kristin Davis


Will & Grace


1998 – Commedia
2004 – Recitazione (Nadine) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Drinking Buddies - Amici di bevuta


2013 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Fidanzata)
2.8 2.8

Una divertente amicizia tra un uomo e una donna presto esce dai binari trasformandosi in qualcosa di completamente diverso.

Una vita normale (FILM TV)


2012 – Drammatico
Recitazione (Billie Clark), Produzione (Co-Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Dopo la morte della madre, Billie accoglie in casa la sorella Baby, malata di schizofrenia. La convivenza con il marito e i figli comincia nel migliore dei modi, ma un incidente costringera' Billie a rivedere la sua scelta.

Viaggio nell'isola misteriosa


2012 – Avventura, Azione, Ragazzi
Recitazione (Liz)
2.5 2.5

Il diciassettenne Sean Anderson riceve una richiesta di soccorso in codice da una misteriosa isola che non dovrebbe esistere. Poiché non riesce a trattenere il ragazzo a casa, Hank, il marito della madre di Sean, decide di seguirlo nella ricerca per risalire a chi e da dove è stato inviato il messaggio, iniziando un viaggio che li porterà nel Pacifico meridionale, in un luogo che poche persone hanno visto, sono sopravvissute per poterne parlare. E' un luogo di una bellezza stupefacente, con forme di vita strane e minacciose, vulcani, montagne d'oro e più di un segreto sconcertante.

Sex and the City 2


2010 – Commedia
Recitazione (Charlotte York Goldenblatt)
2.5 2.5

Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda sono alle prese con vite e amori indaffarati nella Grande Mela. Dopo il fatidico "sì" di Carrie le "ragazze" hanno realizzato i loro desideri più importanti, ma la vita serba loro altre sorprese: una nuova avventura glamour e assolata le porta via da New York verso Abu Dhabi, uno dei luoghi più sontuosi, esotici e coloriti della terra, dove le feste non finiscono mai e dietro ad ogni angolo si nasconde qualcosa di misterioso. Una fuga che arriva al momento propizio per le quattro amiche che si trovano a vivere - e combattere contro - i ruoli ...