Filmografia

Filmografia di Kristen Kerr


Ringer


2011 – Drammatico
2011 – Recitazione (Socialite) – 1 episodio
2.9 2.9

Una giovane donna, in fuga dalla malavita, si nasconde prendendo l'identità della sua gemella, per scoprire che anche la vita di sua sorella non è esente da problemi.

Perception


2012 – Drammatico, Crime
2012 – Recitazione (Maya Benowitz) – 1 episodio
3.3 3.3

Un procedurale che vede protagonista il Dr. Daniel Pierce, un eccentrico professore che soffre di schizofrenia paranoide, reclutato dall'FBI come consulente per i casi più complessi. Pierce lavora a stretto contatto con l'agente Kate Moretti, un'ex studentessa che lo ha proposto all'FBI come consulente, con Max Lewicki, il suo assistente, e Natalie Vincent, la sua migliore amica.

The Mentalist


2008 – Crime, Drammatico
2011 – Recitazione (Marie St. Claire) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.

I segreti non riposano in pace (FILM TV)


2013 – Horror, Giallo, Thriller
Recitazione
3.0 3.0

Un'assurda catena di delitti in un inedito thriller con Cuba Gooding Jr. I giurati che condannarono un serial killer cominciano a morire in circostanze misteriose. Sapendo di essere fra le prossime vittime, una donna indaga insieme a un detective per risolvere il macabro intrigo.

Dexter


2006 – Drammatico, Crime, Thriller
2007 – Recitazione (Allison) – 1 episodio
4.2 4.2

Crime drama sulle vicende di Dexter Morgan, un ematologo della polizia scientifica di Miami che nasconde un terrificante segreto: dietro il suo sorriso amichevole Dexter è un implacabile serial killer. Le sue prede fanno parte delle solite categorie prese di mira da questi mostri umani, grazie agli insegnamenti paterni, Dexter uccide solo i criminali che sono sfuggiti alla giustizia. Ma per quanto tempo riuscirà a lui a sfuggire alla legge?