Filmografia

Filmografia di Kirk R. Thatcher


I Muppet e il Mago di Oz (FILM TV)


2005 – Avventura, Ragazzi, Commedia, Fantastico, Musicale
Regia
2.0 2.0

Dorothy vive con gli zii in un camping per roulotte in Kansas e sogna di diventare un giorno una famosa cantante. Quando però un tornado colpisce il suo paese, viene spazzata via dalla sua furia insieme al gambero Toto e si ritrova d'improvviso nel magico mondo di Oz, dove incontra quattro streghe. In viaggio verso il mago di Oz, trova nuovi compagni di viaggio lungo il tragitto in uno spaventapasseri, un leone vigliacco e un uomo di latta senza cuore.

Natale con i Muppet (FILM TV)


2002 – Animazione, Commedia, Ragazzi
Regia
3.1 3.1

E' la vigilia di Natale e il teatro dei Muppet rischia di essere demolito. E quando la situazione peggiora, Kermit comincia a credere che il mondo sarebbe un posto migliore se lui non fosse mai nato. Ma niente paura! Con l'aiuto del cielo e le trovate più divertenti mai realizzate in un film natalizio, Kermit e i Muppet scopriranno che ciò che conta di più è l'amore che nutrono gli uni per gli altri.

I Muppet nell'isola del tesoro


1996 – Avventura, Commedia, Musicale, Ragazzi
Sceneggiatura
3.0 3.0

Il giovane Jim Hawkins sogna di diventare un pirata come suo padre, ma è costretto a fare lo sguattero in un'osteria insieme a Gonzo e Rizzo. L'occasione per Jim arriva quando il vecchio Billy Bones gli consegna una mappa del tesoro: il ragazzo decide così di imbarcarsi, con un equipaggio all'interno del quale spicca l'enigmatico Long John Silver.

Dinosaurs


1991 – Animazione, Commedia, Ragazzi
? – Produzione (Co-Produttore)
0.0

Star Trek IV: rotta verso la Terra


1986 – Avventura, Fantascienza
Produzione (Produttore associato)
3.5 3.5

Nel 23º secolo, per risolvere difficili problemi di energia e di ecologia del proprio Pianeta (e anche per riportare ad una normale condizione il capitano Spock) l'ammiraglio James T. Kirk ha assoluta necessità di catturare due balene, una specie ormai estinta. Inizia così un viaggio a ritroso nel tempo e nello spazio, che porta l'equipaggio dell'astronave ad atterrare indietro di 300 anni, nella California del 1986. L'obiettivo è l'acquario Sausalito ma, nel mettere in pratica il loro piano, Kirk e compagni si trovano contro Gillian Taylor, la scienziata incaricata della custodia degli animali. Incredula sulla ...