Filmografia

Filmografia di Kim Nguyen


The Hummingbird Project


2018
Regia, Sceneggiatura, Soggetto

Due trader sono coinvolti in attività in cui il successo si misura in nanosecondi. Il loro sogno è costruire un cavo in fibra ottica tra il Kansas e il New Jersey, progetto che farebbe potenzialmente guadagnare loro milioni di dollari. I due dovranno, però, scontrarsi però con il loro vecchio capo, un trader psicopatico che non si fermerà di fronte a nulla pur di vederli fallire.

Eye on Juliet


2017 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
4.5 4.5

Gordon, pilota di droni, si imbatte in Ayusha, giovane donna del Medio Oriente. Il compito di Gordon è sorvegliare un oleodotto nel deserto, ma l'uomo è affascinato da Ayusha. Il problema è che lui si trova in America, a migliaia di chilometri dall'oggetto del suo desiderio. In più Ayusha è promessa in sposa a un uomo più anziano che non ama. Nonostante la distanza, i due faranno tutto ciò che possono per sfuggire al fato che li separa.

Bellevue


2017 – Giallo, Drammatico, Thriller, Crime
2017 – Regia – 2 episodi
2.0 2.0

Mystery drama ambientato in una tipica e tranquilla cittadina di provincia, dove la Detective Annie Ryder, dalla personalità forte e intensa, indaga sulla scomparsa di un teenager transgender. Per scoprire la verità Annie dovrà sospettare di tutto e tutti, comprese le persone che conosce da tutta la vita. Mentre il caso la allontana dalla sua famiglia e amici, una persona dal suo passato si fa nuovamente viva con informazioni inquietanti.

Two Lovers And a Bear


2016 – Drammatico, Romantico
Regia
0.0

In una sperduta cittadina nei pressi del Polo Nord Roman e Lucy, due anime tormentate, si incontrano e si amano in cerca di un po' di pace interiore.

War Witch


2012 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Co-Produttore)
3.4 3.4

Durante una guerra civile in Africa, un commando di ribelli distrugge il villaggio della giovane Komona, uccide i suoi genitori e rapisce la ragazzina. Costretta a diventare una ragazza soldato e a concedersi al brutale comandante, Komona si innamora di un ragazzo un po' più grande di lei, che chiama semplicemente "Il Mago". Insieme, i due riescono a fuggire e a ritornare al villaggio di Komona, dove la ragazza vuole dare una degna sepoltura ai suoi genitori.