Filmografia

Filmografia di Kim Hye-na


Cancelled Faces


2015 – Drammatico
Recitazione
0.0

Quando Unk urta Boaz col suo scooter, nasce un amour fou rappresentato da una ballata performativa di dipendenza, inframezzata dalla messa in scena di una storia antica.

The King of Pigs


2011 – Animazione
Recitazione
3.0 3.0

In un raptus di follia, Kyung-min uccide sua moglie. Subito dopo il fatto, come se nulla fosse, decide di invitare fuori per cena un suo ex amico che non vede da 15 anni.

Amen


2011 – Drammatico
Recitazione
0.0

Una donna si reca in Francia in cerca di un uomo con cui ha perso i contatti, solo per scoprire che si è spostato a Venezia. Mentre è in viaggio verso il capoluogo veneto, si trova davanti a un orribile incidente nel treno, che la costringe a porsi delle dolorose domande sulla vita e le relazioni. La conclusione non sarà rassicurante.

Café Noir


2009 – Drammatico
Recitazione
0.0

A Seul, alla vigilia di Natale, un giovane professore viene lasciato dall'amante. Vagando per la città con un regalo che gli ha lasciato la figlia adolescente della donna, incontra una collega che insegna nella scuola frequentata dalla ragazzina, entra in una libreria, beve un caffè seduto accanto a una sconosciuta. Nella seconda parte del film, lo stesso uomo accetta che una ragazza incontrata per caso gli racconti le sue pene d'amore, con la promessa di non innamorarsi di lei, ma di accompagnarla e amarla come un fratello. Ma dopo quattro notti di incantevole intimità lungo il fiume e ...

Don't Look Back


2006 – Drammatico
Recitazione
0.0

Tre storie di gioventù coreana. Jeong-Hee, studentessa di 21 anni, deve fare i conti con la sua passione per la danza e il ritorno di un padre assente da quindici anni. Keun-Woo è un tecnico dei telefoni 25enne che ha il vizio di ascoltare le telefonate altrui. Un giorno sente la voce di una donna e se ne innamora perdutamente, ma non ha il coraggio di dichiararsi. Inho, 32 anni, è un militare in licenza che nota qualcosa di strano nell'atteggiamento di sua moglie ma non riesce a capirne la ragione.