Filmografia

Filmografia di Kim Byeong-ok


La regina della notte


2013 – Commedia, Romantico
Recitazione

Dopo aver trovato la moglie ideale, Young-soo deve fare i conti con il suo misterioso passato.

The City of Violence


2006 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Recitazione
1.8 1.8

Tae-Su è un detective in lotta contro la criminalità organizzata, che torna nella sua città natale per partecipare al funerale di un suo vecchio compagno di scuola, dove incontra altri due amici di vecchia data, Pil-Ho, Dong-hwan e Seaok-Hwan. Quest'ultimo e Tae-Su sospettano che la morte dell'amico non sia casuale, e iniziano a indagare scoprendo entrambi i loschi affari a cui fa capo Pil-Ho, imbarcandosi in una difficile battaglia.

No Mercy For The Rude


2006 – Azione, Commedia
Recitazione
2.0 2.0

Un ragazzo muto sceglie di essere un killer a pagamento per pagarsi l'operazione da uno specialista giapponese.

Lady Vendetta


2005 – Thriller
Recitazione (Predicatore)
3.3 3.3

La bella Geum-ja è accusata di aver ucciso un bimbo di sei anni. Dipinta dai media come un mostro, viene arrestata e imprigionata per 13 anni durante i quali ha pianificato una vendetta atroce.

Crying Fist


2005 – Drammatico
Recitazione (Won-tae)
2.0 2.0

Il pugile Tae-shik, ex medaglia d'argento ai Giochi Asiatici, perde ogni bene che possiede in un incendio, e, non avendo altre opzioni, è costretto farsi pestare in mezzo alla strada per sbarcare il lunario. Tutto quello che gli resta è il figlio Seo-jin, ma sua moglie, chiedendo il divorzio, minaccia di portarglielo via. Disperato, Tae-shik pensa di concorrere per un titolo amatoriale e così provare a risalire la china....