Filmografia

Filmografia di Kevin Joy


NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2015 – Recitazione (Kyle Nasry) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

The Middle


2009 – Comico, Commedia
2010 – 2013 – Recitazione (Steve Johnson.) – 2 episodi
3.3 3.3

Commedia famigliare sulle vicende della famiglia Hecks, di ceto medio, viste attraverso gli occhi della madre, Frankie.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Graham Fletcher) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

Surviving Jack


2013 – Commedia
2014 – Recitazione (Parker) – 2 episodi
1.0 1.0

Jack Dunlevy è un ex soldato e un oncologo e ha una visione molto pragmatica della vita. Fino a questo momento Jack è stato il genitore che al mattino usciva di casa, tornava la sera per cena, dava qualche sgridata ai figli per poi andare a dormire, ma adesso le cose stanno per cambiare. Sua moglie Joanne intende riprendere gli studi di legge e dopo anni di accudimento verso la famiglia adesso tocca a Jack prendere in mano le redini della situazione. Ambientato negli anni '90 la commedia racconta di come un uomo diventa padre e di come un ragazzo ...

Anger Management


2012 – Commedia
2013 – Recitazione (Quinn) – 1 episodio
1.8 1.8

Charlie è un ex giocatore di baseball che si è giocato la carriera per via della sua inabilità a gestire la rabbia. Dopo una ferita grave alla gamba cambia carriera e diventa un terapista proprio per chi, come lui, ha problemi con l'ira. Segue un gruppo di pazienti nel suo studio e lavora pro-bono per una prigione e i suoi detenuti. La sua vita è complicata dalla presenza della sua terapista/migliore amica, della sua ex moglie e della figlia tredicenne affetta da manie ossessivo-compulsive.