Filmografia

Filmografia di Kevin Isola


Elementary


2012 – Crime
2016 – Recitazione (Anton) – 1 episodio
3.6 3.6

Rivisitazione in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes, qui un ex consulente di Scotland Yard che risolve crimini per la polizia di New York con l'aiuto dell'assistente Joan Watson.

Billions


2016 – Drammatico
2016 – 2017 – Recitazione (Matthew) – 2 episodi
3.7 3.7

La serie drammatica offre uno sguardo ravvicinato al mondo dell'alta finanza descrivendo lo scontro tra due figure titaniche, il procuratore Chuck Rhodes e il brillante, ambizioso Re dei fondi speculativi Bobby "Axe" Axelrod.

Deadbeat


2014 – Commedia
2015 – Recitazione (Jason) – 1 episodio
3.7 3.7

Divertente comedy series dai toni sovrannaturali sulle avventure di Kevin Pacalioglu, un cosiddetto 'perdente', sempre in lotta con la dieta e con le bollette. Il suo unico talento è quello di riuscire a comunicare con i defunti, così usa questi suoi poteri per farsi assumere come 'medium' e aiutare i fantasmi a risolvere i problemi che si sono lasciati alle spalle.

The Blacklist


2013 – Drammatico, Crime
2016 – Recitazione (Bradley Clark) – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

Blumenthal


2013 – Commedia
Recitazione (Lee)
0.0

Harold Blumenthal, leggendario drammaturgo, è morto mentre stava ridendo di una delle sue stesse battute. Dopo la sua morte, l'estraniato fratello minore Saul è preda di sentimenti di angoscia, rimorso e gelosia, oltre che afflitto da una forma cronica di stipsi; ma la morte dell'uomo di spettacolo non resta priva di conseguenze neanche sulla seconda moglie di Saul, Cheryl, divetta di molti spettacoli del cognato, nonché su Ethan, figlio di Saul e rappresentante farmaceutico, che non vede l'ora di aiutare suo padre a risolvere il suo problema. Tutto cambia quando Ethan incontra Fiona, misteriosa donna che entrava ...