Filmografia

Filmografia di Kevin Eastman


Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra


2016 – Azione, Avventura, Commedia
Soggetto (Personaggi)
2.4 2.4

Michelangelo, Leonardo, Donatello e Raffaello fanno ritorno per salvare la metropoli da molteplici nuove minacce: dovranno infatti vedersela, tra gli altri, con il famigerato Krang, Bepop e Rockstedy.

Heavy Metal


2015 – Animazione, Azione, Fantascienza, Fantastico, Musicale
Produzione (Produttore)
0.0

Una serie di corti di animazione ispirati agli episosid del bizzarro cult movie del 1981 firmato da Gerald Potterton.

Tartarughe Ninja


2014 – Avventura, Azione, Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
2.8 2.8

La città ha bisogno di eroi. L’oscurità è calata su New York City quando Shredder e il suo diabolico Clan del Piede hanno preso il controllo su tutto, dalla polizia alla politica. Il futuro è buio, o almeno lo sarà fino a che quattro improbabili ed emarginati fratelli usciranno dalle fognature per scoprire il loro destino come Tartarughe Ninja. Le Tartarughe dovranno lavorare senza paura con la reporter April e il suo fantastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il piano diabolico di Shredder.

War of the Worlds: Goliath


2012 – Animazione, Azione, Avventura, Fantascienza
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Sono passati 15 anni dall'invasione dei Marziani, come raccontata da HG Wells. Temendo un nuovo attacco, l'umanità di è preparata. Questa è la storia dell'intrepido equipaggio del Goliath, un veicolo bipede alimentato a vapore da combattimento che, assieme ai biplani e ai dirigibili corazzati, lotta strenuamente per difendere la Terra dagli alieni.

Teenage Mutant Ninja Turtles


2012 – Animazione, Azione, Avventura, Commedia, Fantascienza
? – Sceneggiatura ? – Soggetto
4.0 4.0

Le avventure di Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, quattro tartarughe antropomorfe addestrate in arti marziali da Splinter, il ratto mutante che si prende cura di loro come un padre. I quattro eroi combattono le forze del male e la criminalità senza mai perdere il loro senso dell'umorismo e l'amore per la pizza.