Filmografia

Filmografia di Kenny Doughty


Snowpiercer


2013 – Fantascienza, Azione, Drammatico
Recitazione
3.7 3.7

In una nuova Era Glaciale che dura ormai da 17 anni, gli unici sopravvissuti si trovano a bordo dello Snowpiercer, un treno mosso da un motore a moto perpetuo. A causa del cambiamento climatico, l'intero pianeta è ora completamente ghiacciato. La sezione di coda dello Snowpiercer assomiglia ai bassifondi dove vivono i più poveri che soffrono il freddo e la fame, mentre nella testa del treno si trovano gli eletti che si abbandonano ai piaceri, all'alcol e alle droghe, circondati dal lusso. Sul treno, le condizioni sociali sono davvero inique. Durante il 17° anno di questo infinito viaggio ...

Paradox


2009 – Fantascienza
2009 – Recitazione (Gerry Mortimer) – 1 episodio
3.0 3.0

Se conosceste il futuro, lo cambiereste? E' il dilemma che si trovano ad affrontare la detective Rebecca Flint e l'astrofisico Christian King, che vengono a conoscenza dei disastrosi eventi che stanno per verificarsi.

The Crew


2008 – Poliziesco
Recitazione (Ratter)
3.0 3.0

Guidata dai fratelli Ged e Ratter, un gang di criminali terrorizza le strade di Liverpool. Quando però Ged decide di ritirarsi dalla malavita si trova a doversi scontrare col fratello che, nel frattempo, si sta dedicando alla lucrosa attività del traffico di droga.

Irreversi


2008 – Thriller
Recitazione (David)
0.0

Adam e Lynda sono due freschi sposini dalla vita apparentemente perfetta e felice. Sono completamente innamorati l'uno dell'altra e Adam ha da poco venduto un brevetto tecnologico dal valore di diversi milioni. Ma la loro favola si tramuta presto in un incubo quando Lynda comincia a sospettare che le fortune commerciali di Adam potrebbero essere collegate alla recente morte del suo amato fratello. La verità verrà a galla lentamente e Adam dovrà decidere fin dove spingersi per tenere nascosti i segreti del proprio oscuro passato.

Lover's Prayer - L'amore negato


2000 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Denis)
4.0 4.0

In Russia nella seconda metà dell'Ottocento, la giovane e affascinante principessa Zinaida colleziona un incredibile numero di ammiratori pronti a tutto per accattivarsi le sue attenzioni. Il timido Vladimir è il piú giovane di tutti i suoi pretendenti. Folgorato dalla bellezza della ragazza, Vladimir finisce per innamorarsi perdutamente di lei diventando presto un mero strumento nelle sue mani.