Filmografia

Filmografia di Kenneth Griffith


L'inglese che salì la collina e scese da una montagna


1995 – Commedia, Romantico
Recitazione (Reverendo Jones)
3.0 3.0

Nel 1917, in Europa impazza la guerra, e in Gran Bretagna migliaia di giovani vengono arruolati per andare a combattere sul fronte francese. In un paesino del Galles però, hanno un altro problema: devono dimostrare a due cartografi di Sua Maestà che intendono retrocedere a collina la montagna del luogo, in quanto mancherebbero sei metri ai trecento necessari per essere chiamati montagna. Gli abitanti si inventeranno di tutto per dimostrare il contrario.

Shaka Zulu


1986 – Storico, Drammatico, Azione, Guerra
? – Recitazione (Zacharias Abrahams)
4.0 4.0

Mini-serie drammatica dal carattere biografico ambientata nei primi decenni del 1800, segue le gesta del re africano del popolo Zulu, Shaka; la serie è basata sul romanzo omonimo di Joshua Sinclair.

Remembrance


1982 – Drammatico
Recitazione (Joe)
0.0

L'ultimo giorno di libertà di un gruppo di giovani marinai prima che la loro nave salpi per un viaggio che durerà sei mesi.

L'oca selvaggia colpisce ancora


1980 – Azione, Guerra
Recitazione (Charlie Wilton)
0.0

La storia di una missione segrate dell'esercito inglese che ha lo scopo di annientare delle navi radio tedesce in porti neutrali. Alla guida del progetto ci sono il colonnello Lewis Pugh e il capitano Gavin Stewart. Poiché le navi sono in territorio neutrale, il comando britannico, pur incoraggiando la missione, deve negare il proprio coinvolgimento in caso di fallimento.

La casa degli orrori nel parco


1973 – Commedia, Horror, Giallo, Thriller
Recitazione (Ernest Henderson)
3.0 3.0

I fratelli Stewart e Jessica Anderson, che vivono in un'isolata villa inglese ai primi del '900 serviti dall'indiano Patel, ricevono come ospiti l'attore Foster Twelvetrees e gli altri due fratelli Anderson. In una camera di soffitta della villa vive nascosta la madre dei quattro e di mezzo c'è anche un tesoro in diamanti nascosto nella villa.