Filmografia

Filmografia di Ken Hall


A Christmas Horror Story


2015 – Horror
Recitazione (Shiny)
0.0

Alla vigilia di Natale le storie di un gruppo di personaggi si intrecciano grazie ai racconti di un deejay radiofonico: una famiglia porta a casa un alberto di Natale molto inquietante, il documentario di uno studente si trasforma in un incubo vivente, uno spirito di Natale terrorizza le persone, Babbo Natale diventa cattivo.

Patch Town


2014 – Avventura, Commedia, Fantastico, Fantascienza
Recitazione (Kenny)
0.0

Jon è operaio in una strana fabbrica, che raccoglie bambini dai cavoli per poi trasformarli in amati giocattoli per altri bambini. Un giorno, viene a conoscenza del segreto dietro alle origini sue e dei suoi colleghi, e allora decide di fuggire: ritrovata la sua famiglia, farà di tutto per ricongiungersi con la madre da tempo perduta, e per proteggere la sua ritrovata libertà.

Lost Girl


2010 – Fantastico, Commedia, Horror, Drammatico
2013 – Recitazione (Jeffrey) – 1 episodio
3.8 3.8

Fantasy drama sulle avventure di Bo, una succubus appartenente alle creature fatate del mondo sovrannaturale di cui gli umani non sono a conoscenza. Bo è l'unica "fae" a non essere allineata ne' con la Luce ne' con l'Oscurità e insieme a Kenzi, la sua migliore amica, lavora come detective per altre creature come lei. Purtroppo il passato di Bo è pieno di segreti che una volta venuti alla luce cambieranno la sua vita per sempre.

Un magico Natale a Manhattan (FILM TV)


2011 – Drammatico, Ragazzi, Fantastico, Romantico
Recitazione (Sparky Mistletoe)

Babbo Natale è stressato dal lavoro, Mamma Natale è preoccupata e per fargli ritrovare la felicità decide di recarsi a New York, l'unico posto al mondo in cui lo spirito del Natale è più vivo che mai e dove si conobbero. A New York fa la conoscenza di un premuroso poliziotto alle prese con il divorzio dalla moglie e accetta di fare la bambinaia dei suoi figli.