Filmografia

Filmografia di Ken Feinberg


Space Warriors


2013 – Avventura, Ragazzi
Recitazione
0.0

Jimmy Hawkings è un adolescente che coltiva il sogna di diventare astronauta. L'opportunità gli si presenta quando vince una borsa di studio per partecipare ad uno space camp estivo organizzato dalla NASA. Malgrado l'istruttore, l'ex astronauta e capitano Roy Manley , tenti in tutti i modi di insegnare ai ragazzi scelti il corretto comportamento da tenere, la grande competizione che inevitabilmente esiste non permette un buon lavoro di squadra. Una pericolosa crisi a bordo che si viene a creare, li trasformerà come mai prima, in uniti e forti eroi.

Alias


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
? – Recitazione
3.7 3.7

Spy-action che segue le avventure di Sydney Bristow, una brillante agente della CIA impegnata in un complesso doppio gioco per mettere in ginocchio l'SD-6, l'organizzazione che le ha rovinato la vita. Tra una missione e l'altra, Syd scoprirà di essere personalmente collegata alla profezia di Milo Rambaldi, un inventore del '500 i cui manufatti sono l'obiettivo principale dell'SD-6...

Streghe


1998 – Commedia, Romantico, Thriller
2001 – Recitazione (Demon in Black) – 1 episodio
3.5 3.5

Phoebe torna a San Francisco dopo aver perso il lavoro. Si stabilisce a casa della nonna insieme alle sorelle Prue e Piper e dopo aver per sbaglio letto un incatesimo lei e le sorelle si ritroveranno ad avere dei poteri straordinari..

Star Trek: Enterprise


2001 – Fantascienza, Azione, Avventura
2003 – Recitazione (Alien Captain) – 1 episodio
3.9 3.9

Un secolo prima del Capitano Kirk, l'umanità sale sull'Enterprise per partire verso lo spazio sconosciuto sotto il comando del Capitano Jonathan Archer e dell'avvenente secondo ufficiale vulcaniano T'Pol.

The District


2000 – Drammatico, Poliziesco
2002 – Recitazione (Tyrell Crawford) – 1 episodio
3.5 3.5

Il distretto del titolo è quello di Columbia, dove sorge Washington, la capitale degli Stati Uniti. La città, una delle più violente negli States, ha bisogno dei metodi alquanto originali di Jack Mannion, il nuovo capo della polizia. Nella sua nuova sede Jack trova uomini demotivati e l'ostilità di chi sperava di occupare il suo posto.