Filmografia

Filmografia di Keisha Alfred


Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2007 – Recitazione (Gayle) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2005 – 2007 – Recitazione (Reporter) – 5 episodi
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Dr House


2004 – Drammatico, Medical
2007 – Recitazione (Tecnico) – 1 episodio
4.1 4.1

Sotto la produzione esecutiva di Bryan Singer si da vita a una nuova serie sui misteri della medicina, in cui il cattivo è una malattia da sconfiggere e l'eroe un dottore combattivo e anticonvenzionale che non si fida di nessuno, tanto meno dei suoi pazienti.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2004 – Recitazione (Danielle Pearce) – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

Shark


2006 – Drammatico, Poliziesco
2007 – Recitazione (Laura Miller) – 1 episodio
2.8 2.8

Sebastian Shark è un avvocato di successo di Los Angeles, che decide di abbandonare la sua lucrativa carriera di difensore di criminali danarosi per passare "dall'altra parte", sotto la guida del procuratore distrettuale. In questa nuova veste, crerà un suo team di giovani e pomettenti legali che lo aiuteranno a mettere dietro le sbarre la stessa risma di persone per cui prima otteneva regolarmente verdetti di non colpevolezza.