Filmografia

Filmografia di Katie Lohmann


Dahmer vs. Gacy


2011 – Azione, Commedia, Fantascienza, Horror
Recitazione (Valerie Winters)
0.0

Gli scienziati che lavorano a un programma governativo segreto provano a clonare il dna di due celebri serial killer, John Wayne Gacy, il "clown malvagio", e Jeffrey Dahmer, il "mostro di Milwaukee". I due cloni, però, riescono a fuggire dal laboratorio causando il dilagare del caos per le strade americane. Tenterà di fermarli Ringo, un guerriero allenato da Dio che si serve solo un fucile e una bottiglia di whiskey. Nella sua discesa all'inferno, Ringo dovrà combattere contro i propri demoni e contro un gruppo di bellicosi ninja.

Reno 911


2003 – Commedia
2005 – 2008 – Recitazione (Teresa Hawk) – 4 episodi
2.8 2.8

Le vite di sette poliziotti imbranati in servizio presso l'Ufficio dello Sceriffo della città di Reno. Le loro avventure sono filmate in una sorta di parodia del famoso reality show 'COPS', che segue le vicende di veri agenti del corpo di polizia.

Strike


2007 – Commedia
Recitazione (Gina Jones III)
0.0

Un aspirante attore la cui carriera stenta a decollare, scopre di avere un incredibile talento per il bowling, che farà di lui una star ricca e famosa. Purtroppo però, perderà la sua ragazza e il suo migliore amico.

Room 6


2006 – Horror, Thriller
Recitazione (Infermiera Lowe)
0.0

Amy, insegnante, riceve una mattina la proposta di matrimonio dal suo fidanzato Nick, e promette di dargli una risposta entro sera. Più tardi, Nick ha un incidente stradale che coinvolge la sua auto e un camion, e Amy si reca al più vicino ospedale per vedere come sta: il fidanzato, però, non è lì. La ragazza incontra il conducente del camion, Lucas, che sta cercando sua sorella che è rimasta anche lei coinvolta nell'incidente: insieme, cercheranno di venire a capo del mistero, mentre intorno a loro si moltiplicheranno gli avvenimenti più strani.

La vita secondo Jim


2001 – Commedia
2005 – Recitazione (Attractive Woman) – 1 episodio
2.9 2.9

Un successo travolgente in cui trionfano il rispetto dei valori tradizionali (amore, onestà e amicizia), tanto jazz e una bella poltrona su cui oziare in santa pace... Ma i veri mattatori dell'irresistibile comicità della comedy sono senza dubbio i due attori principali: l'incontenibile Jim e la spumeggiante Cheryl, la sua paziente mogliettina, sempre pronta a perdonare le stravaganze del marito, compresa la sua smodata passione per il jazz, che lo ha portato a ricavare, nel garage di casa, uno spazio 'privato' dove poter suonare con la sua band, The Sacred Hearts.