Filmografia

Filmografia di Kathryn Zenna


Extant


2014 – Fantascienza, Thriller, Drammatico
2014 – Recitazione (Female Board Member) – 1 episodio
3.2 3.2

Serie drammatica a sfondo sci-fi sulle vicende di un'astronauta che cerca di ricongiungersi con la propria famiglia dopo un anno trascorso nello spazio. Le sue esperienze portano ad eventi che muteranno il corso della storia umana.

Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2007 – Recitazione (Donna attraente) – 1 episodio
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.

Brothers & Sisters


2006 – Drammatico
2007 – Recitazione (Cousin Catherine) – 1 episodio
3.5 3.5

La travagliata vita quotidiana dei Walker, una famiglia californiana dei nostri giorni, composta da due genitori e cinque figli, ognuno con la propria vita, le proprie paure, i propri difetti.

Ramona e Beezus


2010 – Commedia, Ragazzi
Recitazione (Signora Kushner)
2.8 2.8

Ecco le disavventure della giovane Ramona Quimby e di sua sorella maggiore Beezus. La vivida immaginazione e la sferzante energia di Ramona colpiscono e trascinano chiunque la incontri. Ma il suo irreprensibile senso del divertimento e il suo spirito d'avventura saranno messi a dura prova quando si metterà in testa di aiutare la sua famiglia a salvare la propria casa.

Eleventh Hour


2008 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Thriller
2009 – Recitazione (Jennifer Hammer) – 1 episodio
3.4 3.4

Remake dell'omonima serie Britannica, narra le avventure del professor Jacob (in originale Hood) alle prese con una branca speciale della criminalità dedita agli abusi scientifici. Insieme alla sua guardia del corpo, Jacob lavora come consigliere per un Comitato Speciale del governo, preposto alle indagini che riguardano l'uso scorretto delle discipline scientifiche.