Filmografia

Filmografia di Kathryn Card


Voglio essere amata in un letto d'ottone


1964 – Commedia, Musicale, Romantico, Western
Recitazione (Signora Wadlington)
0.0

L'orfanella Molly Brown, cresciuta con la volontà di diventare un membro della buona società di Denver, incontra Johnny, proprietario di una miniera d'argento, che la convince a sposarlo. L'unione viene cementata dalla scoperta di un ricco filone d'argento che fa di Johnny uno degli uomini più ricchi del Colorado. Anche se lui poco importa avere una moglie "à la page", Molly parte per l'Europa, desiderosa di imparare le buone maniere.

Roar


1997 – Avventura, Azione, Fantastico
1963 – Recitazione (Mathilde) – 1 episodio
3.5 3.5

Nel 400 D.C., Conor, un giovane irlandese, cerca di unire i clan celtici per liberare la sua terra dagli invasori romani.

Anime sporche


1962 – Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

Dopo la morte del padre, Eddie decide di partire alla volta di New Orleans per cercare Hallie, l'unica ragazza di cui è stato veramente innamorato. Durante il viaggio incontra Kitty che spinge Eddie a trovare alloggio da Teresa. Eddie ritrova Hallie in una casa di appuntamenti gestita da Jo Courtney.

Pietà per la carne


1958 – Drammatico
Recitazione (Mattie)
0.0

Dopo un lungo ricovero in un clinica a causa di un esaurimento nervoso, una donna si accorge che il marito non la ama più e scopre che è diventato l'amante della sorellastra.

Hollywood o morte!


1956 – Comico
Recitazione (Vecchia signora)
0.0

Malcolm Smith vince una grandiosa auto ad una lotteria e decide di realizzare il suo sogno: andare a Hollywood e conoscere la bellissima star del cinema Anita Ekberg! Ad accompagnarlo in questa travolgente avventura on the road ci sarà un simpatico imbroglione, Steve Wiley.