Filmografia

Filmografia di Kathie Lee Gifford


Younger


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Kathie Lee Gifford) – 1 episodio
2.0 2.0

Divertente commedia su una mamma single che si ritrova a dover affrontare nuovamente il mondo del lavoro, ma la sua età non proprio verde rende le cose abbastanza complicate. La situazione cambia quando fa conoscenza di Maggie che pensa che Liza sembri molto più giovane dell'età che ha. Presto Liz trova lavoro come assistente e finisce per diventare amica della sua collega ventenne Kelsey.

I Simpson


1989 – Animazione, Commedia
1998 – Recitazione (Sé stessa) – 1 episodio
4.3 4.3

Le divertentissime, e spesso surreali, avventure della famiglia americana più conosciuta del piccolo schermo. Tra momenti esilaranti, battute satiriche e scene irriverenti, Homer, Marge, Bart, Lisa e la piccola Maggie conducono la loro "normalissima" vita nella città di Springfield.

Difficult People


2015 – Commedia
2015 – Recitazione (Kathie Lee Gifford) – 1 episodio
2.6 2.6

Commedia sulle avventure di due amici di New York City, Julie e Billy, due trentenni aspiranti comici che cercano di trovare lavoro e successo nella Grande Mela. Mentre i loro amici e famigliari vivono le loro vite con serenità, loro fanno fatica a trovare un equilibrio tra carriera, relazioni sociali e amore, diventando ogni giorno sempre più delusi e amareggiati.

Girlfriends' Guide to Divorce


2014 – Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione (Kathie Lee Gifford) – 2 episodi
3.0 3.0

La commedia racconta la storia di Abby, quarantenne autrice di una serie di libri 'self-help' che sta nascondendo la realtà della sua separazione da suo marito. Abby si ritroverà a seguire i consigli delle sue amiche divorziate, invece che optare per le direzioni indicate dalle sue 'girlfriends' sposate. Come risultato Abby attraverserà una serie di situazioni e cambiamenti mentre cerca di navigare la sua nuova vita da single a Los Angeles.

Hot in Cleveland


2010 – Commedia
2011 – Recitazione (Christal) – 1 episodio
3.5 3.5

Tre donne di Los Angeles non più ragazzine, decidono di stabilirsi a Cleveland quando un atterraggio imprevisto con l'aereo le fa scoprire una sorta di terra promessa dove tutti le trovano divine e favolose.