Filmografia

Filmografia di Karl Shiels


Peaky Blinders


2013 – Drammatico, Storico
2013 – Recitazione (Ryan) – 1 episodio
3.9 3.9

Tommy e i suoi fratelli, chiamati 'peaky blinders' per l'abitudine di cucire delle lamette nella punta dei loro cappelli, controllano il quartiere dove vivono, instillando terrore e obbedienza nei cittadini. La leadership di Tommy viene messa a dura prova dall'arrivo di un poliziotto di Belfast, il Capo Ispettore Chester Campbell, determinato a ripulire la città dalla melma.

Into the Badlands


2015 – Drammatico, Azione
2017 – Recitazione (Declan) – 6 episodi
3.2 3.2

Vagamente ispirato al classico racconto cinese "Journey to the West", l'action-drama segue il periglioso viaggio di un grande guerriero e un ragazzo in una terra suddivisa in feudi e controllata dai baroni.

Noble


2014 – Drammatico
Recitazione (Autista)
3.0 3.0

Vietnam, 1989. Quattordici anni dopo la fine della guerra, Christina Noble arriva a Ho Chi Minh City (la vecchia Saigon), lasciandosi dietro le spalle la sua difficile infanzia in Irlanda; ci arriva con pochi dollari, un sogno e il suo inesausto coraggio. Il suo arrivo cambierà tutto, per centinaia di migliaia di persone.

Doppio gioco - la verità si nasconde nell'ombra


2012 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Conducente Mulville / Pistolero)
3.3 3.3

Collette McVeigh è una madre single. Repubblicana, vive a Belfast con la madre e i suoi fratelli, militanti dell'IRA. Quando viene arrestata per aver preso parte a un attentato (fallito) a Londra, un agente dell'MI5 (Mac) le offre una scelta: perdere tutto e andare in prigione per 25 anni, o tornare a Belfast e spiare la sua stessa famiglia. La vita di suo figlio è nelle mani di Mac, perciò Collette non ha altra scelta se non tornare a casa. Quando un attentato ideato da suo fratello va a monte, tutti iniziano a sospettare che ci sia una ...

Titanic - Nascita di una leggenda


2012 –
? – Recitazione (Neil Sutherland)
4.2 4.2

Mark Muir lascia gli Stati Uniti per l'Irlanda per partecipare alla costruzione del Titanic, la nave passeggeri più lussuosa mai concepita. A Belfast ritrova il padre e fa conoscenza della bella Sofia Silvestri, un'immigrata italiana che lavora al cantiere come copista. Sullo sfondo delle lotte operaie per ottenere migliori condizioni di lavoro, Sofia e Mark s'innamorano, ma dovranno superare parecchi ostacoli sul loro cammino.