Filmografia

Filmografia di Karinne Behr


The Steam Experiment


2008 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Un ex docente universitario intrappola un gruppo di persone in un bagno turco per dimostrare che gli esseri umani, sotto la pressione del riscaldamento globale, perdono il controllo sprofondando nel caos. Il professore confessa a un detective che il luogo in cui si trovano verrà svelato solo se le sue teorie verranno pubblicate in prima pagina sul quotidiano locale.

Identikit di un delitto


2007 – Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.1 2.1

Mentre è impegnato ad addestrare la giovane destinata a sostituirlo, un agente federale indaga sulla sparizione di una ragazza, un caso che rivela inquietanti connessioni con quello di un uomo accusato di stupro. Alla base di tutto sembra esserci un gruppo di persone ossessionate dalla magia nera...

2 young 4 me - Un fidanzato per mamma


2007 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.7 2.7

Una produttrice televisiva sfortunata in amore trova finalmente il compagno ideale in un uomo molto piú giovane di lei, mentre la figlia scopre l'amore per la prima volta. E, guarda caso, anche la figlia dodicenne si innamora dello stesso uomo!

Fuga dal matrimonio


2006 – Commedia, Drammatico, Musicale, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.7 2.7

Quando viene a sapere che la sua fidanzata è incinta, Paulie si decide a sposarla. Con l'avvicinarsi della data fatidica però, inizia ad avere qualche dubbio sulla scelta fatta, amplificato dal fatto che i suoi amici, durante l'addio al celibato, riaprono vecchie ferite del passato e questioni ancora irrisolte.

Land of the Blind


2006 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.1 2.1

In un paese e in un periodo storico imprecisati, un soldato di nome Joe inizia un rapporto di amicizia con Thorne, un prigioniero politico che lo convince a unirsi al suo sanguinario complotto per rovesciare il regime. Dopo la rivoluzione però, quando Thorne è alla guida del nuovo governo, il rapporto tra lui e Joe si deteriora al punto tale che la vita di quest'ultimo sarà messa in serio pericolo.