Filmografia

Filmografia di Kaitlin Hopkins


Law & Order: Unità speciale


1999 – Drammatico, Crime, Legal
2006 – Recitazione (Pamela Hunter) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Rescue Me


2004 – Drammatico
2004 – Recitazione (Madre di Jennifer) – 1 episodio
3.8 3.8

Da poco divorziato, Tommy Gavin affronta le paure del suo lavoro da vigile del fuoco e l'inquietudine di vedere la sua ex uscire con altri uomini.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Drammatico, Crime, Legal
2006 – Recitazione (Signora Hoffman) – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

Six Degrees - Sei gradi di separazione


2006 – Commedia, Drammatico
2006 – Recitazione (Kate) – 1 episodio
3.0 3.0

Si dice che tutti gli abitanti del pianeta possano essere connessi l'uno all'altro attraverso una catena di sei persone, il che significa che nessuno è davvero uno "sconosciuto"... In questa nuova serie, dai produttori di Lost e Alias, sei persone vivono a New York, senza sospettare l'impatto che ognuno avrà sulla vita dell'altro, almeno fino a questo momento. Una strana ragnatela di coincidenze li avvicinerà sempre di più, cambiando il corso delle loro vite per sempre. Coincidenze? Destino? Oppure c'è una forza superiore che guida le nostre esistenze?

The Big Wide World of Carl Laemke (FILM TV)


2003 – Commedia
Recitazione (Kippy Tyson)
2.8 2.8

Commedia interpretata da Bob Bancroft e Zac Efron.