Filmografia

Filmografia di Julius Ritter


Will & Grace


1998 – Commedia
1999 – Recitazione (Ragazzo 2, Curtis) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Una mamma per amica: di nuovo insieme


2016 – Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Lenny) – 1 episodio
3.6 3.6

La miniserie ci riporta a Stars Hollow, nelle vite di Rory e Lorelai Gilmore, dopo la fine degli eventi della serie madre, Una mamma per amica.

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2001 – Recitazione (Jason) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Il sogno di Calvin


2002 – Ragazzi, Commedia, Fantastico
Recitazione (Marlon)
3.1 3.1

Calvin è un bambino orfano che sogna di diventare un atleta professionista. Quando trova un misterioso paio di scarpe le sue doti atletiche diventano talmente sorprendenti da farlo entrare in un team di star. Adesso non resta di realizzare il suo piú grande desiderio: avere una vera famiglia. E per prima cosa Calvin, insieme ai suoi amici, dovrà neutralizzare Bittleman, il direttore dell'orfanotrofio che tenta di ostacolarlo in ogni modo...

Due ragazzi e una ragazza


1998 – Commedia
2000 – Recitazione (Ragazzo con pistola ad acqua) – 1 episodio
3.5 3.5

Michael Eugene Leslie “Berg” Bergen è uno studente privo di ambizioni che lavora con l’amico Peter “Pete” Dunville in una pizzeria di Boston chiamata “Beacon Street Pizza”. I due frequentano insieme la Tufts Universitye vivono con Sharon Carter, che invece è impiegata come portavoce della Immaculate Chemicals.