Filmografia

Filmografia di Julie Martin


Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2011 – 2017 – Sceneggiatura – 53 episodi
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Law & Order: Los Angeles


2010 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
2010 – 2011 – Sceneggiatura – 4 episodi
2.8 2.8

Il crimine non dorme mai, nemmeno nella Città degli Angeli e il team di avvocati e detective collabora a pieno ritmo per proteggere gli innocenti e mettere in gabbia i malviventi.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2006 – 2011 – Sceneggiatura – 16 episodi 2006 – 2008 – Produzione (Produttore esecutivo)
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

Kings


2009 – Drammatico
2009 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.2 3.2

La storia di un ordinario ragazzo di provincia che riesce ad essere coinvolto nell'alta società e la politica ed arriva ai vertici contro ogni aspettativa.

Elvis and Anabelle


2007 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Miss Barnette County)
3.6 3.6

Elvis Moreau gestisce un'agenzia funebre e in particolare si occupa di imbalsamazioni, attività che ha ereditato da suo padre Charlie, che è ancora vivo, ma sta iniziando lentamente a perdere lucidità mentale. Un giorno, sul suo tavolo di lavoro, Elvis riconosce il corpo di Anabelle, vincitrice della fascia di Miss Texas Rose, che è morta poco prima di essere incoronata durante un altro concorso di bellezza. Anabelle è stata cresciuta da sua madre, una donna esageratamente ambiziosa, che ha sempre deciso tutto per lei. Elvis però è stranamente attratto da Anabelle e la bacia. A quel punto, il corpo ...