Filmografia

Filmografia di Julie Janney


Will & Grace


1998 – Commedia
2002 – Recitazione (Donna 3) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Forget Me Not


2009 – Horror, Thriller
Recitazione (Signora Channing)
0.0

Sandy Channing e i suoi compagni di scuola decidono di festeggiare il diploma in un cimitero passando la nottata a fare giochi da bambini. Ma quando la bravata si trasforma in qualcosa di molto pericoloso la più debole del gruppo, Angela, muore a causa di uno stupido incidente che i ragazzi sperano di dimenticare.

The Practice


1997 – Legal, Drammatico
2003 – Recitazione (Portavoce della giuria) – 1 episodio
2.8 2.8

L'avvocato difensore Bobby Donnell e il suo studio hanno una sola missione, garantire a tutti la miglior difesa possibile. Ai colpevoli e a coloro che non possono permettersi un avvocato, Bobby e il suo team offrono un impegno totale, spesso venendo a patti con la propria etica e con le proprie convinzioni morali. Pochi in città farebbero un lavoro come il loro e pochi, infatti, difendono i clienti come loro: sino alla fine.

Ellen


1994 – Commedia
1996 – Recitazione (The Receptionist) – 1 episodio
3.4 3.4

Le vicende di Ellen, la proprietaria di una libreria sempre alla ricerca dell'anima gemella.

HealtH


1980 – Commedia
Recitazione (A Steinette)
0.0

In un grande albergo della Florida si scontrano i candidati alla presidenza della Health, potente compagnia di cibi macrobiotici e salutisti: la “Presidentessa vergine”, che dice di essere ottantenne e illibata, e la “Voce della visione”, che fa sogni profetici.