Filmografia

Filmografia di Julie Cox


Le inchieste dell'Ispettore Zen


2011 – Giallo
2011 – Recitazione (Mara) – 1 episodio
2.0 2.0

Nella cornice di una Roma contemporanea da cartolina, Aurelio Zen, riservato e affettuoso, piace molto alle donne che si relazionano con lui, mentre sogna l'Amore. Outsider, coraggioso e anticonformista, in campo professionale si troverà ad affrontare situazioni poco chiare. Verrà invitato a riaprire un caso di omicidio che potrebbe portare alla luce uno scandalo politico, la morte di un noto benestante lo porterà a investigare tra le maglie oscure di un'organizzazione segreta, combatterà contro il tempo per scoprire cosa si nasconde dietro al rapimento del ricco Miletti e per riportarlo indietro sano e salvo.

Oxford Murders - Teorema di un delitto


2008 – Giallo, Thriller
Recitazione (Beth)
3.1 3.1

Oxford, anni '90: sul luogo di un misterioso omicidio uno studente americano incontra Arthur Seldom, uno dei massimi esperti di logica del secolo. Per il ragazzo, quello che doveva essere l'inizio di un tranquillo soggiorno di studio all'estero, si trasformerà in una lotta contro il tempo per fermare uno spietato serial killer.

Second in Command


2006 – Azione, Thriller, Guerra
Recitazione (Michelle Whitman)
0.0

In un piccolo paese dell'Europa orientale le forze antigovernative stanno per mettere in scena un colpo di stato e il presidente cerca rifugio nell'ambasciata americana. Quando i ribelli uccidono l'ambasciatore durante un attacco fulmineo sarà il comandante di una squadra dei marines a gestire la situazione e cercare di combattere l'esercito ribelle.

The Headsman - Shadow of the Sword


2005 – Drammatico
Recitazione (Margaretha)
3.0 3.0

Nell'Europa del XVI secolo, due amici che hanno trascorso l'infanzia insieme vengono divisi dal potere della Chiesa. Georg intraprende la carriera ecclesiastica, ma cerca di opporre resistenza alle pressioni dei suoi superiori, mentre Martin, divenuto soldato, mette a rischio la sua vita e quella della sua famiglia per salvare un innocente dalla condanna dell'Inquisizione. I due amici diventano così nemici giurati.

I figli di Dune (MINISERIE TV IN 3 PARTI)


2003 – Drammatico, Fantascienza, Fantastico
Recitazione (Irulan Corrino-Atreides)
1.0 1.0

Dodici anni dopo la vittoria dei Fremen sull'Imperatore Padisha Shaddam IV, la casa dei Corrino è stata sconfitta ed esiliata su Salusa Secundus. L'ex imperatore muore e la primogenita Irulan si ritrova ad essere il nuovo capo della Casa caduta in disgrazia. Da un punto di vista puramente legale, è anche moglie di Paul Muad'Dib, erede degli Atreides e nuovo Imperatore-Dio. La sorella Wensicia escogita un piano per ribaltare la situazione e restituire il potere ai Corrino.