Filmografia

Filmografia di Julia Lee


Streghe


1998 – Commedia, Romantico, Thriller
2000 – Recitazione (Young Gail) – 1 episodio
3.5 3.5

Phoebe torna a San Francisco dopo aver perso il lavoro. Si stabilisce a casa della nonna insieme alle sorelle Prue e Piper e dopo aver per sbaglio letto un incatesimo lei e le sorelle si ritroveranno ad avere dei poteri straordinari..

Buffy - L'ammazzavampiri


1997 – Azione, Fantastico, Drammatico, Horror
1997 – Recitazione (Chanterelle / Lily) – 1 episodio
4.0 4.0

La liceale Buffy Summers scopre di essere la "prescelta", una ragazza dotata di poteri speciali e destinata a combattere contro i vampiri e tutte le creature del male che minacciano la Terra, insieme ai suoi amici Xander e Willow e all'Osservatore Mr. Giles. Ma il destino è crudele e tra le tante battaglie che dovrà affrontare, la più ardua sarà quella contro il suo amore per Angel, vampiro "maledetto" dagli zingari, che ha rubato il cuore dell'impavida Cacciatrice.

Angel


1999 – Commedia, Azione, Fantastico, Drammatico, Horror
2001 – 2004 – Recitazione (Anne Steele) – 2 episodi
3.7 3.7

Serie fantastica sulle avventure del vampiro con l'anima in una Los Angeles violenta e crepuscolare. Per aiutare i deboli e tenere fede al suo ruolo nei disegni dei Powers That Be, Angel dovrà affrontare orrori che si nascondono nei bassifondi e nei lussuosi uffici dei potenti, oltre a quelli del suo passato, tra sangue, morte e lacrime.

The Delinquents


1957 – Drammatico
Recitazione (Sé stessa)
0.0

Kansas City, anni '50. Il 18enne Scotty White e la 16enne Janice Wilson fanno coppia fissa, innamorati l'uno dell'altra. Tuttavia, le loro famiglie non vedono di buon occhio la loro relazione, soprattutto i genitori di Janice che ritengono la figlia troppo giovane per un legame così importante. Perciò li costringono a smettere di vedersi. Scotty pensa allora di chiedere aiuto al suo amico Cholly, leader di una banda di giovani scapestrati, e con lui riesce a trovare uno stratagemma per fare in modo che i due fidanzatini si incontrino. Una sera, durante una movimentata festa in una casa ...