Filmografia

Filmografia di Julia Hummer


Top Girl oder la déformation professionnelle


2014 – Drammatico
Recitazione (Helena)
0.0

Helena, 30 anni e una figlia di 11, ha una carriera di discreto successo come attrice, e fa anche la escort nell'industria del sesso. I rapporti con sua madre, insegnante di canto, sono tuttavia tesi, visto che la donna mal sopporta il suo lavoro. L'incontro con David offrirà ad Helena un'opportunità per dare una svolta alla sua vita.

Im Alter von Ellen


2010 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Rebecca)
0.0

La vita di Ellen è a un punto di svolta. Costantemente in movimento da un angolo all'altro del globo come assistente di volo, ha la sensazione che la sua vita privata sia diventata una sorta di placebo, che le dà quel senso di sicurezza di cui ha tanto bisogno. Un giorno, colta da un attacco di panico mentre è in servizio, è costretta a sbarcare dall'aereo poco prima del decollo. Mentre attraversa l'aeroporto, istintivamente sa che si sta lasciando alle spalle la sua vecchia vita. Spinta da un senso di alienazione, Ellen cerca un nuovo posto in ...

Carlos


2010 – Drammatico, Poliziesco, Storico
Recitazione (Gabriele Kröcher Tiedemann)
3.9 3.9

Biopic dedicato al rivoluzionario venezuelano Ilich Ramirez Sanchez che, dopo essersi unito ai movimento terroristici mediorientali, fondò un'organizzazione terroristica internazionale e nel 1975 assaltò i quartieri generali dell'OPEC, prima di essere catturato dalla polizia francese.

Gespenster


2005 – Drammatico
Recitazione (Nina)
2.0 2.0

Un uomo viaggia da Parigi a Berlino in cerca di sua moglie: quando la trova, la riporta con se' a casa. La donna ogni anno si reca nella capitale tedesca, dove nel 1989 sua figlia di tre anni sparì senza lasciar traccia, e lei la cerca disperatamente. Un giorno la donna incontra Nina, e crede che sia sua figlia...

Stadt als Beute


2005 – Drammatico, Episodi
Recitazione
0.0

Mancano due settimane alla prima e niente sembra andare per il verso giusto. Il regista René Pollesch e il suo cast sono in crisi. L'attore alla prima esperienza Marlon semplicemente non capisce cosa il regista voglia da lui e rischia di essere protestato. L'attrice Lizzy sta mettendo alla prova i propri limiti, la ragazza desidera, infatti, recitare nuda sul palco e tenta di convincere Pollesch a farla provare.