Filmografia

Filmografia di Josh McLerran


The American West


2016 – Documentario, Storico, Western
2016 – Recitazione (Membro della gang Billy the Kidd) – 1 episodio

Serie a carattere documentaristico, racconta il periodo storico occorso in seguito alla Guerra Civile, quando gli Stati Uniti si sono trasformati nella "terra delle opportunità". Con filmati live action che mostrano le figure storiche dell'epoca, interviste e materiale d'archivio, la miniserie illustra il mondo violento dei cowboys, nativi americani e fuorilegge.

Don Verdean


2015 – Commedia
Recitazione
3.0 3.0

Dopo essere stato ingaggiato da un ambizioso pastore di una piccola città per trovare sacre reliquie in terra Santa, un archeologo biblico fa ritorno a casa senza aver combinato niente e decide di coprire il suo fallimento inscenando una finta cospirazione.

Gli occhi su di te


2014 – Poliziesco, Drammatico, Giallo
Recitazione
4.6 4.6

Una donna cerca di dimenticare la tragica morte della figlia tornando ad insegnare. Viene affidata ad un tutor dal passato oscuro e morbosamente attratto da lei.

Gold Fever: La corsa all'oro


2013 – Documentario, Western
2013 – Recitazione – 4 episodi
0.0

Durante il febbrile periodo della 'corsa all'oro', a metà dell'800, assistiamo alla nascita della Boston Company, una compagnia di 40 uomini che, seguendo lo stesso sogno di fortuna e gloria di tanti altri, si mette in viaggio verso l'ovest con l'obiettivo di trovare una ricca 'vena' da sfruttare.

Mio caro stupidiario (FILM TV)


2013 – Ragazzi
Recitazione (Barista)
2.4 2.4

L'undicenne Jamie ha l'abitudine di sognare a occhi aperti, immaginandosi come una star: i suoi sogni sono affidati alle pagine del suo diario, e alle sue confessioni alla zia Carol e alla sua migliore amica Isabella. Quando il programma artistico della scuola viene minacciato dai tagli di bilancio, Jamie decide di partecipare alla raccolta fondi, con l'intenzione di far colpo su Hudson, ragazzo di cui è innamorata, e di battere la studentessa più popolare, Angeline. A un certo punto, però, il suo diario scompare...