Filmografia

Filmografia di Joseph O'Conor


Brivido di sangue


1998 – Thriller
Recitazione (Signor Nancarrow)
2.3 2.3

Apparentemente, Steven Grlscz è un uomo che ha tutto: bello, di successo, brillante e generoso, seduce senza sforzo le donne e ne conquista la fiducia. Quando il corpo di una delle sue ultime conquiste viene trovato in mare, Steven sa che la pista condurrà inevitabilmente a lui, e contatta la polizia col pretesto di aiutarli nelle indagini. La sua sincerità, la sua disponibilità e, soprattutto, la mancanza di un movente, convincono l'Ispettore Healey che Steven è un colpevole improbabile. Più impulsivo e turbolento, il Detective Roche non la pensa così: per l'ennesima volta, una delle "ex" del sospettato ...

Ricerca proibita


1993 – Avventura
Recitazione (J.C. Sullivan)
0.0

Irland, 1931. Un filmmaker viene a sapere di un vecchio carpentiere che si dice a conoscenza del fato della Hollandia, una nave norvegese che è salpata nel 1905 e svanita senza lasciare tracce. Il vecchio sostiene di avere delle prove, dei filmati per confermare la sua storia e vediamo in prima persona il girato di cui è in possesso. La nave è partita per l'Antartide, ma il suo equipaggio è all'oscuro della missione. Un misterioso italiano si aggira per il ponte ed è ossessionato dalla presenza di un orso polare, che per rigor di logica non dovrebbe trovarsi ...

Il caso Drabble


1974 – Thriller
Recitazione
0.0

Il figlio di un agente dei servizi segreti britannici viene rapito, e, come riscatto, viene chiesto un preziosissimo carico di diamanti. L'agente scopre di non poter contare nemmeno sulle persone che credeva più fidate, e decide di mettersi da solo sulle tracce dei rapitori.

Anna dei mille giorni


1969 – Drammatico, Storico
Recitazione (Vescovo Fisher)
2.0 2.0

Enrico VIII si Invaghisce della giovane Anna Bolena e ripudia la moglie Caterina D'Aragona, accusandola di non essere stata in grado di dare un erede maschio alla corona. Sposa Anna ma neanche lei gli dà dei figli maschi e viene accusata ingiustamente di adulterio.

Di pari passo con l'amore e la morte


1969 – Drammatico
Recitazione (Pierre di St. Jean)
0.0

Francia, quarto secolo d.C., durante la Guerra dei Cent'anni. Heron De Foix, espulso dall'università per aver scritto un poema osceno, trova ospitalità per una notte nel castello del conte di Valois dove si innamora di Claudia, la figlia sedicenne del conte. I due, diventati amanti, si rimettono presto in viaggio, mentre fuori infuriano le rivolte.